RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Box doccia Box doccia prezzi

Vademecum per l’acquisto di un box doccia

SINTESIBAGNO.SHOP – IL NUOVO PORTALE – COPRIWATER IN OFFERTA, DISPONIBILITA’ IMMEDIATA! CLIC QUI


I box doccia sono realizzati dalle varie aziende del settore con differenti materiali (in cristallo oppure si può optare per la scelta di materiali alternativi dal costo ridotto) e possono essere progettati su misura, realizzabili nel caso di piatti doccia angolari, oppure quando si desidera non superare una certa altezza.

Per la scelta di un box doccia è opportuno prima di tutto farsi un’idea precisa (per meglio valutare soluzioni, colori, ecc. che meglio potrebbero avvicinarsi allo stile del proprio bagno) di ciò che il mercato offre, per fare questo lo strumento adeguato è sempre più internet. Per prima cosa si può andare a curiosare nei siti dei principali produttori di box doccia.

CESANA
Cesana da più di quarant’anni si dedica esclusivamente alla ricerca di nuovi valori, formali e funzionali, per le cabine doccia. E’ punto di riferimento del mercato e precorre ogni evoluzione di questa categoria di prodotto, pensa prima degli altri e ama immaginare il futuro. Oggi nel bagno esiste una così stretta relazione tra le diverse attrezzature che si deve pensare ad esso come a un sistema, ogni elemento del quale deve essere tanto flessibile da adattarsi perfettamente agli spazi disponibili, occupandoli nel modo più razionale. La stanza da bagno non è più un luogo esclusivamente di servizio, è diventata infatti il luogo del benessere in cui ci rilassiamo e ci prendiamo cura del nostro corpo. La cultura aziendale di Cesana ha quindi tra i propri scopi quella soddisfazione del cliente che è uno dei comandamenti della qualità totale e nella sua filosofia il prodotto non è considerato solo l’oggetto commerciale finalizzato al raggiungimento di determinati risultati, ma anche e soprattutto la vetrina delle capacità aziendali e la testimonianza della continuità della ricerca e dell’evoluzione. Lo sviluppo dei prodotti Cesana è affidato a un centro ricerche interno, un team di tecnici e progettisti che operano rispettando le rigorose scelte aziendali, pensando a cose che non siano solo innovative ma anche sicure, igieniche, durature e facili da usare. Analizzare le richieste e i bisogni del consumatore è determinante per la messa a punto di qualsiasi strategia di successo. Per questo, in base alla differenziazione di richiesta, Cesana ha segmentato il mercato e quindi la propria produzione in differenti tipologie di acquirenti e conseguentemente di prodotti. Tre sono le linee di prodotto che raccolgono le oltre 7.000 proposte Cesana: Linea Verde, una collezione di ‘pezzi unici’, Linea Blu, l’innovazione come valore e infine la Linea rossa, la funzionalità come soluzione.

NOVELLINI
Negli ultimi anni il bagno ha acquisito sempre maggiore importanza all’interno della casa; oggi è la “sala da bagno” e, come tale, richiede un’attenzione particolare, sia per quanto riguarda l’arredamento sia per quello che concerne lo sviluppo delle tecnologie e del design degli idrosanitari. È in quest’ottica che si muove il Gruppo Novellini, leader nella fabbricazione di box doccia, che estende la sua produzione anche a vasche idromassaggio, piatti doccia, colonne attrezzate e termoarredo.
Da qualche anno ha inoltre dato impulso al settore delle cabine attrezzate. La produzione annua di box doccia si attesta intorno a 1 milione di pezzi, mentre quella di prodotti idromassaggio raggiunge le 55.000 unità.
Tutte le parti in alluminio dei prodotti sono verniciate e sottoposte a test in nebbia salina per garantire resistenza nel tempo alla corrosione ed invecchiamento. Il reparto di vetreria si è arricchito di nuovi sistemi di controllo qualità completamente automatizzati che consentono di controllare l’affidabilità della tempra, l’uniformità della serigrafia e la precisione dimensionale di ogni lastra di cristallo.

INDA
E’ la più grande azienda italiana operante a livello internazionale nel mercato dell’arredobagno con una consolidata leadership in Europa: 65 anni di storia, 3 unità produttive in Italia, 550 dipendenti, 5 filiali in Europa e 50 distributori nel mondo garantiscono la produzione e distribuzione di accessori, cabine doccia, mobili, specchi e illuminazione.

Una volta individuato il box doccia che fa per noi diventa sempre più comodo ai giorni nostri acquistare anche il prodotto – oltre che i concetti che avremo estrapolato dalla nostra ricerca sul web – ancora una volta sul web! Anche per i box doccia in cristallo, quindi i più fragili, oggi i negozianti che operano sulla rete si avvalgono di trasportatori specializzati in grado di garantire l’incolumità del prodotto e, in ogni caso, prassi opportuna degli migliori siti di E-commerce è quella di fornire la possibilità al cliente di stipulare – per pochi euro – una garanzia sull’articola acquistato,

Articoli correlati in questo sito

KUMA, il benessere a casa tua
Box doccia SINTESIGLASS: l’eccellenza italiana vince ancora!
Box doccia prezzi: STAR A
Anatomia di una cabina doccia
Cabine doccia HI-TECH “ENJOY”
BluBleu presenta MODUS, una linea di box doccia che si caratterizza per la leggerezza…
Arriva MISTER CLEAN per vasche da bagno, box e cabine doccia!
Box, cabine, pareti doccia vs vasche da bagno
Novità INDA: PRAIA 1000
L’adattabilità dei box doccia Teuco

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews