RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Box doccia Box doccia prezzi Rare box doccia

Box doccia SINTESIGLASS: l’eccellenza italiana vince ancora!

Con i box doccia SINTESIGLASS – di fabbricazione marchiata Made in Italy – si sale un gradino più in alto rispetto alle migliori cabine doccia di qualità considerabili come prodotti “base”.

L’eccellenza della tecnologia italiana costruita grazie all’attenzione al dettaglio, alla cultura del prodotto e all’attenzione per l’impatto estetico fanno dei box doccia SINTESIGLASS dei prodotti quasi insuperabili!

SINTESIGLASS è la prima cabina doccia che abbina lastre di cristallo con spessore 4 e 6 mm. La solidità della struttura è garantita dai giunti in alluminio pressofuso, dallo scorrimento su cuscinetti a sfera e da chiusure magnetiche.
Le componenti assemblate senza ausilio di silicone e la possibilità di sgancio delle ante scorrevoli, creano un prodotto facilmente pulibile e inalterabile nel tempo.
Semplicissimo da installare grazie alla doppia regolazione per il fuori squadra, gode del marchio “CE”.

Disponibile in dimensioni quadrate e rettangolari si colloca in una fascia di prezzo tra i 400 euro fino ai 700 per i modelli rettangolari più grandi.

Per maggiori dettagli e informazioni in merito alle versioni disponibili, anche per un comodo acquisto online, un semplice click QUI!

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews