RICONOSCIMENTO COPRIWATER
BluBleu Cabine doccia

Cabine doccia HI-TECH “ENJOY”


Enjoy è un programma di cabine con piatti doccia integrati ed è disponibile in diverse dimensioni e combinazioni. La cabina doccia è composta da cristalli temperati da 8mm. , dal piatto doccia in Corian® e da profili di compensazione in acciaio inox.

Tutte le versioni di Enjoy – che possono essere installate ad incasso, a semi incasso o da appoggio – presentano caratteristiche tecniche eccellenti. Innanzitutto le pareti in cristallo fisso di 8 mm di spessore sono fissate a barre di tenuta in acciaio con sistema di compensazione “periscopico”. I profili in acciaio molto sottili garantiscono poi compensazione e tenuta, mentre il sistema “sali-scendi” consente un’agevole apertura dell’anta anche quando il piatto doccia è installato a filo pavimento. La scanalatura del piatto doccia, infine, garantisce l’assenza di silicone a vista.

l programma modulare di cabine con piatti doccia integrati Enjoy, proposto da BluBleu, permette di combinare liberamente dimensioni e tipologie di cristalli. Tutte le versioni di Enjoy possono essere installate a filo pavimento, incasso o semi incasso e sono dotate di barre di tenuta in acciaio, con sistema di compensazione periscopico e struttura sali-scendi, che consente un’apertura agevole anche per installazioni a filo pavimento.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews