RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cabine doccia

“Evoluzione” della cabina doccia!

“cabina doccia”, coincide ancora realmente con l’idea “storica” che ne abbiamo!

Oggi non sono più solo le vasche da bagno a poterci dare esperienze multi-sensoriali e momenti di rilassante benessere… sempre più le cabine doccia, se non proprio nelle versioni di base, incorparano sauna, bagno turco, idromassaggio, getti d’acqua modulabili, impianto stereo, …

Anche le cabine doccia ormai si sono evolute e oggi hanno veramente molto da offrire: dalla sauna al bagno turco, dai massaggi tramite idrogetti alla ginnastica per epidermide e muscoli ai trattamenti che rivitalizzano la circolazione sanguigna. Per concedersi un lusso da spa nello spazio di un box doccia pensato per una casa moderna, quindi con un ingombro contenuto.

Vediamo alcuni esempi cominciando dalla cabina doccia GLAX 3 già recensita dettagliatamente in questo sito. GLAX 3 è il classico prodotto vincente che raggruppa in se una serie di caratteristiche qualitative, oltre ad un’ampia gamma per la scelta del modello più opportuno per lo spazio che abbiamo a disposizione, abbinanando ad esse un prezzo di assoluto interesse… [continua…]

Un altro prodotto già recensito, a cui val sempre la pena ritornare se non altro per cullarci nell’immaginazione di poterlo possedere se non possiamo permettercelo, è la Roca Cocoon Shower Stall, una doccia a forma di uovo progettata e disegnata da Arina Komarova. Una volta chiuse le ante, vi si può fare la doccia o il bagno massaggiati da un impianto firmato Jacuzzi e rilassati da un sistema mood-ligthing. [articolo…]

Carmenta con Revolution, rivoluziona il box doccia, pianificando economia e spazio, progettando un arredo da bagno per usi professionali, ma adatti anche all’uso domestico. Revolution, il box doccia rivoluzionario, incorpora sauna, bagno a vapore e doccia; una cabina compatta, ideale per le case moderne, consente di lasciarsi coccolare senza osare troppo sugli spazi limitrofi.

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews