Cabine doccia Roca

Roca Cocoon Shower Stall, ritorno alle origini!

Relax e benessere – oggetti del desiderio di un numero crescente di persone (sottoposte ad “accumulo di stress”) – sono sempre più al centro dell’attenzione delle aziende produttrici dell’arredobagno.

Così dietro al “desiderio” corre la creatività dei designer in ogni zona del mondo! Ecco da Roca – concepita per l’appunto da Arina Komarova (russa!) – la cabina doccia a forma di uovo (simbolo della vita che continua, ma anche di protezione e accoglienza che già di per se stessa rappresenta), formalmente, il simbolo dove far ritorno (come in un ventre materno) per riallineare le testine di psiche e corpo.

Chiuse le ante eccoci isolati da ogni forma di preoccupazione avvolti letteralmente come in un “bozzolo” una volta arrivati al suo interno. Concept Roca Cocoon Shower Stall provvista di lastre di vetro offre trattamenti termali vari, bagno con idromassaggio ovviamente Jacuzzi. Inoltre vanta un sistema di illuminazione d’atmosfera oltre alle caratteristiche solite per una doccia, vasca e doccia a pioggia.

Come si può ben intuire sarebbe opportuno collocare l'”attrezzo” al centro della stanza per non limitarne l’impatto estetico. Ma, del resto, le docce di lusso non sono mai troppo esagerate!

About the author

ArredobagnoNews