RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Copriwater SintesiBagno

Arrivano i copriwater economici SMILE!

copriwater-economici-smileBuone notizie per chi dovrà sostituire il copriwater! SintesiBagno presenta la sua nuova linea di copriwater ECONOMICI contrassegnata dal simbolo SMILE che va a coprire una vasta gamma di modelli di diverse marche di sanitari!

Gli SMILE si presentano, oltre che come proodotti “risparmia prezzo”, anche con caratteristiche che ne garantiscono la qualità. Il materiale con cui sono realizzati è la resina termoindurente di tipo Urea, quindi una delle resine di questo tipo più pregiate! Altra caratteristica importante sono le cerniere di questa gamma di sedili WC, sempre realizzate in acciaio inox! Rispetto alle cerniere in ottone o lega di ottone le cerniere inox garantiscono caratteristiche strutturali migliori sotto diversi punti di vista.

Un’altra caratteristica importante è la possibilità, non per tutti i modelli, di poter accoppiare – in fase di acquisto – al sedile delle cerniere a chiusura rallentata (soft close) con un minimo aumento della spesa!

Per visualizzare tutti i copriwater SMILE disponibili ecco il link: apri LINK!

Come sottolineavamo precedentemente per molti dei più popolari sanitari è disponibile una versione di copriwater SMILE, per fare qualche esempio…per vasi Catalano serie Acqua, Canova, Junior, Neve, Odeon, Sfera; per vasi Cesame serie Aretusa, Aretusina, Dorica, Fenice, Sintesi; per vasi Dolomite serie Fleo, Garda, Gemma, Perla, Petra, Quadrarco, Rio; per vasi Ideal Standard serie Conca, Ellisse, Fiorile, Gemma, Spazio, Tesi; Per vasi Pozzi Ginori Colibrì, Easy, Fantasia, Piemonte; …

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews