RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Ceramiche Galassia Ceramiche Globo Copriwater globo toilet seat Riconoscimento copriwater Simas simas toilet seat

Non riuscite a trovare copriwater con interassi molto larghi? Provate con Sintesibagno

Ci siamo occupati dei sanitari e dei loro copriwater nel post intitolato “Copriwater con interasse fuori misura“. In tale occasione abbiamo scoperto che i modelli Flaminia Valentine tipo vecchio (28,5/29 cm), Duravit Starck 3 (27 cm), Axa serie One (24,5/25 cm) e Italo duo Pozzi Ginori (20 cm) presentano interassi molto larghi.

Serie SPACE STONE Ceramica Globo

I sanitari di questa serie facevano parte del progetto di ceramica più ampio di Globo chiamato Open Space (per maggiori informazioni, si può fare riferimento a questo articolo).

Erano disponibili in due versioni: a terra e sospesa, e in due profondità differenti, una più grande di 53/54 cm e una più compatta di soli 45 cm. Il copriwater per questa serie ha un interasse di 19 cm, quindi è importante fare attenzione nell’acquisto del sedile WC, in quanto quello per la versione più compatta sarà di dimensioni minori (Qui il link al prodotto)

Per la versione più grande sono disponibili due tipi di copriwater: uno con cerniere rallentate (disponibile al seguente link) e uno con cerniere standard (disponibile a questo link).

Serie FULL 56 Azzurra ceramica

La serie FULL 56 è considerata la sorella maggiore delle serie Full 48 e Full 54 che abbiamo descritto nel post dedicato alla casa ceramica (disponibile qui).

Si tratta di un sanitario di dimensioni importanti, come si può notare dalla larghezza del copriwater (quasi 39 cm). Una delle caratteristiche distintive di questo sanitario è l’interasse molto largo del sedile WC, che è di circa 20 cm.

Per questo motivo, consigliamo di installare un copriwater in termoindurente, che potete trovare disponibile nello store online di Sintesibagno al seguente LINK

Serie SINTHESIS ceramica Simas

Retrocediamo agli anni ’80 nella storia dell’azienda per scoprire un sanitario che ha avuto successo in molti bagni pubblici e strutture alberghiere. Molti pensano che i sanitari bidet siano un’invenzione recente, ma in realtà la Simas, produttrice di ceramica, ha proposto questa soluzione già più di trent’anni fa con la serie Syntesis/Synthesis, che è ancora in produzione oggi. Gli esperti ceramisti di Civita Castellana hanno avuto l’idea brillante di allungare la lunghezza del sanitario per creare uno spazio dedicato alla doccetta, che poteva essere estratta facilmente per l’uso.

Per installare un copriwater su questo sanitario particolare, era necessario un copriwater sagomato perfettamente per lasciare spazio alla doccetta, con un’interasse molto largo di 21/22 cm, come mostrato nella foto qui accanto e disponibile per l’acquisto presso lo shop Sintesibagno al seguente LINK

Abbiamo visto anche oggi alcuni sanitari vecchi modelli e i loro copriwater con interasse fuori standard. Se anche voi avete nel vostro bagno un sanitario di questa categoria e non ricordate il modello vi segnaliamo che il team Sintesibagno può aiutarvi a trovare il sedile wc corretto in modo semplice, veloce e sicuro. Come? Tramite il servizio di riconoscimento che abbiamo creato per togliervi il problema nella scelta. Basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Trova il copriwater con Sintesibagno
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews