RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ideal Standard Copriwater Ideal Standard Ideal Standard Ideal standard toilet seat

Come trovare il copriwater 🚽 per vaso/bidet Twin T3069 di Ideal Standard? Sintesibagno ha la soluzione.

A inizi del 2000 Ideal Standard sviluppò un concept di sanitari come al solito rivoluzionario. La casa ceramica in solo 75 cm di larghezza è riuscita a fare stare sia il vaso che il bidet! In un unico monoblocco ceramico sono stati accoppiati i due elementi sanitari che senza il quale all’interno del bagno se posizionati separatamente occuperebbero minimo 120 cm. Questa tipologia di sanitari venne chiamata dall’azienda: “vaso e bidet sospesi integrati“. In pratica in bagni davvero compact si poteva inserire vaso e bidet dove prima, anche utilizzando sanitari piccoli non si poteva. In tanti progetti alberghieri venne utilizzato per riuscire a dare anche la funzione bidet in ambienti small, che altrimenti avrebbero dovuto prevedere lo scomodo e antiestetico doccino con flessibile. Ma anche nelle case private abbiamo riscontrato il suo posizionamento soprattutto nei secondi bagni.

vaso/bidet Twin T3069 di Ideal Standard

Purtroppo, aggiungiamo noi del team Sintesibagno, è andato fuori produzione qualche anno fa. Andando fuori catalogo il sanitario, la casa ceramica non ha fatto più produrre il copriwater (codice T6386) con la sua cerniera particolare (la si vede nell’immagine sopra) fatta con una piastra speciale che permetteva un interasse di 35 mm. Per non lasciare tanti clienti senza il copriwater abbiamo fatto realizzare un sedile wc che si adattasse bene al vaso per risolvere il problema.

Il prodotto che vedete nell’immagine a fianco va bene per vaso/bidet Small+ ed è acquistabile nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI).

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews