RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Geberit ricambi geberit

Trova ricambi Geberit! Il nuovo servizio di Sintesibagno!

Come trovare facilmente i pezzi di ricambi degli apparati Geberit!

Trova ricambi Geberit! Il nuovo servizio di Sintesibagno!
Trova ricambi Geberit! Il nuovo servizio di Sintesibagno!

Abbiamo visto che la multinazionale Svizzera Geberit produce e vende con successo cassette incasso (e combifix) dal lontano 1975. In quasi 50 anni sono state posizionate milioni di pezzi nei muri di tutti i bagni del mondo. Ma come è possibile capire il modello di cassetta che abbiamo nel nostro bagno se la maggior parte della componentistica è nascosta nel muro? Il team Sintesibagno ha deciso di semplificare la ricerca e il modo di rintracciare i ricambi ai clienti con il servizio TROVA GEBERIT che grazie all’invio tramite WhatsAPP al numero 3280168743 di poche semplici foto possono individuare i codici da ordinare e procedere alla riparazione del pezzo non più funzionante.

I modelli delle cassette sono già catalogati nello store per codice, se lo conoscete potete accedere direttamente e in ogni scheda prodotto troverete l’esploso con i particolari che dovete ordinare [ clic QUI ]

Se invece avete dei dubbi o non conoscete il modello vi chiediamo di mandarci tre fotografie al nostro numero WhatsAPP dedicato o se preferite anche via mail a info@sintesibagno.it. La prima immagine che serve è della placca:

Trova ricambi Geberit! Il nuovo servizio di Sintesibagno!
Alcune placche esterne cassette Geberit…

La seconda immagine, una volta tolta la placca (la placca è agganciata a pressione, provate a spingerla dal basso verso l’alto o viceversa, oppure da Dx a Sx a seconda del modello e sentirete una leggera forza contraria che una volta mossa inclinandola la toglierete senza alcun attrezzo) è del telaio sottoplacca e placca di protezione:

Alcuni telai e sotto-placche Geberit

Sono fissati sempre con delle viti e dei perni a pressione che una volta svitate e sganciati vi permetteranno di fotografare l’interno della cassetta e il suo codice (non essenziale).

Dettaglio parti interne della cassetta e posizionamento del codice che può essere serigrafato nel telaio o su etichetta.

Una volta fotografato l’interno della cassetta invierete tutto tramite mail a info@sintesibagno.it o al numero WhatsApp3280168743 indicando cosa state cercando (placca, telaio, supporto twico, rubinetto galleggianteguarnizionibatteria centrale (campana)…) per ottenere i link ai codici esatti. In breve tempo riceverete una risposta con tutto l’occorrente per procedere a sistemare la cassetta incasso. A quel numero potete inviare foto anche di altri particolari dei prodotti Geberit che non riuscite a trovare: ricambi per le cassette esternericambi Aquacleanricambi balenaricambi elementi doccia e vascacopriwaterduofresh…..

Con poche immagini riuscirete a trovare il ricambio corretto anche delle cassette molto vecchie della Geberit.

Fonte https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=come-riconoscere-e-dove-trovare-i-ricambi-delle-cassette-geberit-il-servizio-di-sintesibagno-trova-geberit-come-funzione-e-come-si-ordina

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews