RICONOSCIMENTO COPRIWATER
catalogo Geberit Geberit ricambi geberit

Identificazione ricambio Geberit. Riconoscimento pezzo di ricambio online

Identificazione ricambio Geberit. Riconoscimento pezzo di ricambio online
Trova ricambi Geberit! Il nuovo servizio di Sintesibagno!

Come funziona, le info che ci servono per aiutarvi!

Clicca o inquadra!

Essenzialmente dove inviarci alcune immagini dell’apparato e del singolo pezzo Geberit per cui vi necessita il ricambio. Le immagini andranno inviate al nostro numero WhatsApp dedicato: 3280168743

Ma vediamo i casi specifici.

Ricambi per cassette incasso Geberit

I modelli delle cassette sono già catalogati nello store per codice, se lo conoscete potete accedere direttamente e in ogni scheda prodotto troverete l’esploso con i particolari che dovete ordinare [ clic QUI ]

Se invece avete dei dubbi o non conoscete il modello vi chiediamo di mandarci tre fotografie al nostro numero WhatsApp dedicato 3280168743 o se preferite anche via mail a info@sintesibagno.it.

La prima immagine che serve è quella della placca:

Trova ricambi Geberit! Il nuovo servizio di Sintesibagno!

La seconda immagine, una volta tolta la placca (la placca è agganciata a pressione, provate a spingerla dal basso verso l’alto o viceversa, oppure da Dx a Sx a seconda del modello e sentirete una leggera forza contraria che una volta mossa inclinandola la toglierete senza alcun attrezzo) è quella, vedi esempi qui di segito, del telaio sottoplacca / placca di protezione:

La terza immagine da fornire è quella della parte interna dell’apparato. Per realizzare la foto occorre prima staccare il telaio sottoplacca/placca di protezione che è fissato con viti e/o perni a pressione. All’interno si rileva anche il codice dell’apparato Geberit, non è essenziale fornirlo ma se c’è tanto meglio!

Invio immagini e informazioni

Le tre immagini che avete realizzato le dovete inviare al nostri numero WhatsApp dedicato 3280168743 o, in alternativa, via mail a info@sintesibagno.it. Oltre alle immagini – nella parte testuale del messaggio – ci dovete indicare qual’è o quali sono i pezzi di ricambio che dovete sostituire, placca, telaio, supporto twicorubinetto galleggianteguarnizionibatteria centrale (campana), …

Completamento procedura e acquisto online

Clicca o inquadra!

I nostri esperti analizzeranno i dati ricevuti e vi invieranno i links diretti alle schede prodotto, nel nostro sito e-commerce, dove potrete comodamente effettuare l’acquisto!

Altri ricambi Geberit, tutti i ricambi Geberit!

Oltre al caso specifico particolare della cassette incasso, che abbiamo illustrato precedentemente, forniamo ricambi per tutti gli apparati e i sistemi della Geberit!

Ci dovrete fornire delle immagini, quanto più specifiche possibili, dell’articolo di cui vi necessita un pezzo di ricambio.

Facciamo il caso, ad esempio, delle cassette di risciuacquo esterne! Oltre all’immagine del contenitore esterno, sarebbe opportuno fornire immagini della parte interna (dove molto prbabilmente si trova il pezzo guasto), che si possono ottenere sollevando il coperchio…

Le immagini dovranno essere inviate al numero WhatsApp dedicato 3280168743 o, in alternativa, via mail a info@sintesibagno.it

Ricerca ricambi Geberit tramite codice articolo

Se invece siete in possesso del codice del ricambio Geberit che vi serve ma non lo trovate nel nostro sito potete richiedere un preventivo personalizzato compilando il modulo presente al seguente link [ apri LINK ]


RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews