RICONOSCIMENTO COPRIWATER
catalogo Geberit Geberit

Igienizzare il bagno con Geberit DuoFresh!

Igienizzare il bagno con Geberit DuoFresh!
Igienizzare il bagno con Geberit DuoFresh!

La continua ricerca Geberit [ Apri sezione Ricambi Geberit] sulle soluzioni bagno dentro e fuori la parete, insieme alla capacità del gruppo di anticipare le diverse esigenze progettuali, si concretizza quest’anno nella soluzione DuoFresh [ Apri sezione Ricambi Geberit : Duofresh ] : un innovativo sistema dalla doppia funzionalità, che aspira gli odori direttamente dal vaso e lo igienizza ad ogni risciacquo.

Geberit DuoFresh rappresenta una soluzione unica sul mercato, un nuovo prodotto Geberit che garantisce igiene e freschezza lasciando intatta l’estetica del bagno.

Geberit DuoFresh è compatibile sia con tutte le cassette da incasso Geberit e i moduli di installazione Combifix e Duofix, e sia con tutte le placche di comando Sigma con azionamento meccanico a partire dal 2016DuoFresh è disponibile in due modelli: una versione base dotata di solo sistema igienizzante con stick e una versione più completa che include anche le funzioni di aspirazione dei cattivi odori e luce d’ambiente. Quest’ultima è applicabile alle cassette con predisposizione per la rete elettrica.

Geberit DuoFresh offre una comoda funzione igienizzante, che garantisce pulizia e freschezza in bagno per settimane.
L’utente può inserire l’apposito stick DuoFresh aprendo lateralmente la placca di comando, per poi richiuderla in tutta semplicità. Lo stick viene dissolto gradualmente all’interno della cassetta, assicurando igiene e pulizia ad ogni risciacquo del vaso, oltre a diffondere un gradevole profumo di fresco.
Il sistema Geberit DuoFresh può essere installato anche in un secondo momento su tutte le cassette e i sistemi di installazione di ultima generazione.

Geberit DuoFresh permette di eliminare in maniera efficace i cattivi odori nell’ambiente bagno. Il sistema di aspirazione si attiva automaticamente tramite un rilevatore di presenza non appena ci si avvicina al vaso. L’aria viene aspirata direttamente dal WC attraverso il tubo e la campana di risciacquo e depurata all’interno della placca attraverso un filtro a nido d’ape. Gli odori vengono cosi neutralizzati e l’aria restituita pulita all’ambiente.
Il sistema include anche una confortevole luce d’ambiente LED posizionata sotto la placca di comando, comoda per l’utilizzo del bagno di notte, che può essere personalizzata e controllata in tutta semplicità con l’applicazione “Geberit Home App”.
Questa funzionalità rende Geberit DuoFresh una soluzione ideale anche in bagni pubblici o semi-pubblici.

Benefici per l’installatore. Grazie al concept unico, Geberit Duofresh offre nuove opportunità di vendita all’installatore nel fidelizzare il cliente con funzionalità aggiuntive ad elevate prestazioni.

Benefici per il consumatore finale. Eliminando i cattivi odori in bagnoGeberit DuoFresh stabilisce nuovi standard. Un tema ormai scontato all’interno della cucina, grazie alle cappe aspiranti,  ma completamente nuovo per quanto riguarda l’ambiente bagno. DuoFresh è infatti la soluzione ideale anche per i bagni dotati di finestre.
Completamente integrato nella cassetta, Geberit DuoFresh migliora l’estetica del bagno e garantisce igiene e freschezza con il minore sforzo. La facilità di applicazione, che non richiede l’inserimento delle mani nel vaso, aumenta il comfort dell’utilizzatore, assicurato anche dalla luce d’ambiente notturna.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews