RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Globo toilet seat Pozzi Ginori Pozzi Ginori Toilet seat Riconoscimento copriwater

I copriwater 🚽 con misura 50×37, grandi dimensioni e forme diverse per sanitari di vecchie produzioni.

I sanitari grandi dimensioni a parte alcune eccezzioni recenti, alcune delle quali abbiamo visto in post precedenti, vedi SCULTURE di Hatria e JOIN di Pozzi Ginori, sono sicuramente una tipologia formale del passato. La collocazione storica sono sicuramente gl’anni ’70 e ’80. Oggi vedremo alcune delle serie ceramiche che hanno avuto più successo e il loro copriwater grandi dimensioni, che ruotano intorno alla misura 50×37 cm. Una cosa molto importante da sottolineare è che a parità di misure cambia spesso la forma, ecco perchè vi suggeriamo, prima di procedere all’acquisto di un copriwater, di utilizzare il servizio gratuito offerto dal team Sintesibagno di riconoscimento del sedile wc. Basterà inviare al numero WhatsApp 3341288978 un paio di foto e poche misure e l’acquisto sarà facile e sicuro.

Serie ITALICA Pozzi Ginori

La forma squadrata grandi dimensioni leggenda del settore arredobagno è sicuramente ITALICA. La serie prodotta da Pozzi Ginori che conquistò il mercato dei bagni lussuosi a cavallo degli anni ’70 e ’80. Insieme ai suoi “cugini” più piccoli SQUARE e ITALO DUO che abbiamo scoperto nel post leggibile QUI hanno fatto impazzire le case ceramiche concorrenti. Il copriwater per questo sanitario rientra proprio nelle dimensioni di 50×37 e possiamo considerarla una forma rettangolare. Venne prodotto oltre che in bianco anche nelle colorazioni Champagne, Marrone, Blu marino, azzurro, rosa, grigio, verde felce e nero. Il copriwater dedicato per questo vaso grandi dimensioni in tutte le colorazioni dell’epoca lo trovate nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI)

Serie LAGO Dolomite

Se Italica rappresenta la categoria forma rettangolare, questo sanitario di Dolomite chiamato LAGO è il degno rappresentante della forma ovale. Ceramica Dolomite presentò questo sanitario che per tanti standard si può considerare grande, dopo due serie enormi come Cristallo e QT70  per alleggerirlo e renderlo più attuale per i tempi di allora (anni ’80). Era una forma ovale allungata ai lati. Il suo sedile wc entra di diritto nella categoria grandi dimensioni (50 x 36,5/37). Venne prodotto in diversi colori: champagne, blu fondale, rosso/bordeaux melograno, verde felce, marrone. Tutti i copriwater sono disponibili nello store Sintesibagno al seguente link [ Apri LINK ]

Serie RONDA ceramica Globo

Abbiamo visto in tanti post precedenti come ceramica Globo sia stata capace nel corso della sua lunghissima storia di dar vita a forme di sanitari di grande successo. Vi segnaliamo alcuni post sull’argomento Globo: QUI dove parliamo del progetto Open Space e QUI un post sui sanitari più vecchi dell’azienda: CLIOAMICA e LEI. Con RONDA la casa ceramica lancia una forma molto innovativa e dalle grandi dimensioni dove serve un copriwater 50×37, ma a differenza delle due forme appena viste in precedenza lo possiamo classificare come una tipologia triangolare. Nello store Sintesibagno trovate la versione dedicata e perfetta per il vaso RONDA al seguente LINK (Clik QUI)

Oggi abbiamo scoperto alcuni sanitari che hanno bisogno di copriwater grandi con misure 50×37. Come abbiamo visto le misure sono uguali per tutte e tre i modelli, ma la forma è completamente diversa. Come suggeriamo sempre, non bastano le misure per acquistare un copriwater. Come in questo caso cambia la forma. Quindi adesso potreste aver riconosciuto il vostro sanitario e sapere quale copriwater 50×37 comprare, ma se comunque avete un dubbio? Nessun problema, basta inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:  

Come trovare copriwater misura 50×37

Fonte https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=i-copriwater-con-misura-5037-grandi-dimensioni-e-forme-diverse-per-sanitari-di-vecchie-produzioni

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews