RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Conca Ideal Standard Ideal Standard Ideal standard serie conca

Rottura cerniere copriwater CONCA Ideal Standard! Ecco la soluzione definitiva

Rottura cerniere vaso Ideal Standard Conca e soluzione del problema!
SERIE CONCA IDEAL STANDARD

Se gli elementi della serie Conca sono i più diffusi in Europa, è perché le loro linee sono belle e funzionali, oggi proprio come ieri. Le forme create da Paolo Tilche disegnano bacini ampi ed ergonomici, sempre gradevoli da usare.
Conca rappresenta il più grande successo che una linea di sanitari abbia ottenuto.
Realizzata dall’Ideal Standard italiana su disegno di Paolo Tilche è stata la linea più internazionale di sanitari sul mercato, prodotta com’era anche dalle consociate tedesca, inglese e greca, così fu venduta in tutti i paesi d’Europa.
Un successo così evidente non si giustificherebbe se la linea Conca non riassumesse in sé tutte le qualità che l’utente ha capito di dovere pretendere da un sanitario: bacini ampi e anatomicamente comodi, superfici levigatissime, tutte raccordate e senza punti morti dove può accumularsi lo sporco, alcuni accorgimenti nelle pareti interne del vaso che ne facilitano al massimo la manutenzione. Il tutto racchiuso in forme così piacevoli per linee e colori da fare di Conca la serie di apparecchi sanitari esteticamente più gradita al pubblico.

Cerniere e fissaggio copriwater Ideal Standard Conca

Vaso CONCA

Se il piano inclinato nei sanitari non è un invenzione di Ideal Standard la diffusione al grande pubblico di questo particolare estetico/costruttivo lo si deve al vaso Conca. Se guardate attentamente le immagini potrete vedere che i fori dove andrà fissato il sedile del vaso non sono su parti piane del sanitario, bensì sulla curva del rialzo, su un piano inclinato. Ecco perchè le cerniere (le parti metalliche) devono avere un inclinazione che permetta di posizionarsi correttamente, appunto a 45°. Se guardate i video nel nostro canale su questi copriwater [ apri LINK ] vedrete molto bene come è fatta la cerniera inclinata tale da adattarsi al puano inclinato del sanitario. Ciò ovviamente sia per i sanitari bianchi e colorati Concabianco europeobianco Ideal Standardchampagnevisonekashmircastoronoceazzurro sussurratoblu fondalemirtilloverde sussurratoverde felcegrigio sussurratomelogranocactusnerogiallo manciùgiallo duna che trovate nello store al seguente link [ apri LINK ]

Rottura cerniere vaso Ideal Standard Conca e soluzione del problema!

E’ facile capire come i particolari costruttivi del vaso Conca, con il suo piano inclinato posteriore a cui è fissato il copriwater, possano generare tensioni particolari sui fissaggi del sedile quando questi viene movimentato (chiusura/apertura) o sollecitato nell’atto dell’uso quotidiano!
I nostri clienti, non corso del tempo, hanno spesso lamentato questa difficoltà con le cerniere in ottone cromato che – per quanto già robuste – potevano rompersi dopo un periodo di tempo d’uso relativo!

La soluzione sono ora le cerniere in Acciaio Inox montate sui copriwater Conca di Sintesibagno!

Ora nel nostro store online sintesibagno.shop proponiamo cerniere premontate sui copriwater in vendita della serie Ideal StandardConca, che garantiscono finalmente una lunga durata di questo accessorio indispensabile!

Ma attenzione! Le cerniere in accaio inox sono disponibili solo per i copriwater Ideal Standard serie Conca della gamma più alta: i ConcaTOP QUALITY! Se dovete acquistare un copriwater modello Conca, prima di farlo, assicuratevi, entrando nella scheda prodotto che sia equipaggiato “Inox“! Lo potete verificare nella descrizione del prodotto!

P.S. Per la verità esiste – questo da sempe – un altro modello (ma solo nel colore “bianco”) con cerniere Inox, quello in resina plastica termoindurente che potete visualizzare al seguente link [ apri LINK ]

Rottura cerniere copriwater CONCA Ideal Standard! Ecco la soluzione definitiva
SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews