RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Conca Ideal Standard Ideal Standard Ideal standard serie conca

Copriwater 🚽CONCA colorati. Il sedile per vasi Ideal Standard champagne, azzurro, rosa, verde, blu, marrone, mirtillo, visone, kashmir, …

La più ampia scelta dei ricambi copriwater colorati per vasi Conca è disponibile al seguente link [ apri LINK ]

Come oramai ben sappiamo i sanitari della serie Conca di Ideal Standard sono fra i più, se non i più in assoluto, diffusi in Italia e, probabilmente, nel mondo.

In questo breve articolo analizzeremo le varie colorazioni disponibili fornendo ai nostri lettori lo strumento più veritiero per poter individuare il colore che si abbini perfettamente al loro bagno, useremo perciò i video che abbiamo realizzato e accompagnano le varie schede prodotto nel nostro shop. Purtroppo non sempre è facile individuare il colore corretto attraverso gli schermi di computer e cellulari. Infatti ognuno di noi ha una regolazione personalizzata dello schermo che va ad incidere sulla tonalità percepita. Certo fra un rosa e un azzurro non ci si può confondere, ma quando andiamo a confrontare, ad esempio, un kashmir con un noce possono sorgere molti dubbi sulla correttezza del riconoscimento. Così anche fra il cactus e il castoro.
Purtroppo non abbiamo modo di aiutare più di tanto i nostri clienti quando hanno dei dubbi sul colore del loro vaso (e copriwater) serie Conca! Se l’incertezza non si riesce a risolvere visionando immagini e filmati video dal nostro sito, addirittura, la cosa migliore potrebbe essere quale di staccare un pezzo del rivestimento del vecchio copriwater e spedirlo a Sintesibagno per un confronto diretto sui pezzi a magazzino.

I “sussurrati” di Ideal Standard Conca

I colori azzurro, verde e rosa sono disponibili nel tono del “sussurrato”, quindi non azzurro, verde e rosa pieno ma invece di intensità più leggera, appunto “sussurrata”.
Ecco i link diretti alle schede prodotto: Conca azzurro sussurratoConca verde sussurratoConca rosa sussurrato
Per quanto riguarda il colore verde esiste una tonalità più intensa rispetto al verde sussurrato, ovverosia il verde felce, disponibile al seguente link [ apri LINK ]

Dopo il bianco il colore più richiesto è sicuramente lo champagne! Per questo offriamo ai nostri clienti due possibilità per l’acquisto del copriwater Conca colore champagne. Abbiamo la versione “top quality” – marcata anche “Come l’Originale” data la fedeltà al modello originale di Ideal Standard – e una versione più economica con la laccatura champagne.
Ecco i link diretti alle schede prodotto: Conca champagne “top quality” Conca champagne economico

I colori più scuri di Ideal Standard Conca

Stiamo parlando dei colori cactus, castoro, kashmir, melograno, mirtillo, nero, noce e anche, altresì, il blu fondale
Per tutti questi – a parte il blu fondale non confondibile in questa sequenza – occorre fare molta attenzione perché potrebbe essere facile confonderli l’uno per l’altro!

Infine il Conca colore visone!

Un altro colore molto gettonato – subito dopo il colore champagne e il Conca visone che trovate al seguente link [ apri LINK ]

Copriwater Conca Colorati
Copriwater Conca Colorati
SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews