RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Geberit

Il silenzio è d’oro, anche in bagno. Scopri con Geberit il comfort acustico

UN BAGNO SILENZIOSO CON GEBERIT

Il comfort acustico è importante in qualsiasi ambiente della casa, soprattutto per quanto riguarda i rumori provenienti dagli impianti idraulici. Geberit ha sviluppato diverse soluzioni tecniche per ridurre questo fenomeno.

Scopri i vantaggi degli impianti ottimizzati acusticamente nel nuovo episodio…:

COMFORT ACUSTICO: GEBERIT

All’interno di abitazioni private ma anche di strutture per l’accoglienza, come hotel, ospedali, uffici, il comfort acustico è di fondamentale importanza, tanto quanto quello termico o quello luminoso.

Possiamo affermare che il comfort acustico si identifica col benessere delle persone che abitano uno spazio.

Gli impianti idraulici possono essere una fonte di rumore estremamente fastidiosa. In particolare negli impianti di scarico, i rumori sono generati in più punti. Ai fini progettuali nella riduzione del livello sonoro, si deve distinguere tra i vari tipi di rumore e il modo con il quale questi sono trasmessi.

Geberit offre diverse soluzioni che contribuiscono ad attenuare questa problematica, intervenendo in fase progettuale con soluzioni innovative ed efficaci e in fase esecutiva con prodotti studiati ad hoc.

INTERIOR DESIGNER: CLARA BONA

Laureata in architettura al Politecnico di Milano nel 1988, diplomata in grafica pubblicitaria nel 1989, iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 1994.
Si occupa di ristrutturazioni e interior-design, scrive di architettura e design per il Corriere della Sera e ViviMilano.

L’ESPERTO: LORENZO

Inizia giovanissimo la sua carriera di installatore sanitario. Dopo oltre dieci anni di attività diviene socio di un’impresa di impiantistica con la quale offre servizi di consulenza e collabora con architetti e installatori per la realizzazione di impianti in edifici pubblici e privati sia in Italia che all’estero.

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews