RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater

I sanitari bianchi abbinati ai copriwater colore nero lucido. Vediamo i princiali della storia dell’arredobagno.

Trovare online copriwater nero

Abbiamo visto in post precedenti come le case ceramiche negli ultimi 50 anni hanno interpretato il colore dei sanitari. Abbiamo scoperto i colori più popolari: CHAMPAGNE e VISONE nel post: “I colori dei sanitari. Perchè è difficile trovare il copriwater del colore esatto” e insieme a loro le varianti colore che spesso vengono scambiate per loro: KASHMIR, WHISKY e DAINO. Abbiamo visto i colori pastello sussurato: AZZURRO, ROSA, VERDE, GRIGIO, i colori accesi del VERDE FELCE, BLU FONDALE, CACTUS, CASTORO, NOCE e MELOGRANO nel post: ”I colori dei sanitari e copriwater: verde, rosa, azzurro, blu, marrone…”. Abbiamo spiegato che addirittura poteva cambiare la tonalità del bianco: “Bianco che più bianco non si può! Allora perché nei sanitari Ideal Standard il bianco è diverso?” Oggi vedremo un colore che tanto ha avuto successo negli anni ‘70 e ‘80 e recentemente ripreso da alcune aziende ceramiche: il NERO.


Serie ITALO / ITALICA Pozzi Ginori

Copriwater Italica Pozzi Ginori

ITALICA è il sanitario grandi dimensioni di Pozzi Ginori. Una serie dall’incredibile successo come abbiamo visto nel post:”Sanitari Pozzi Ginori vecchi modelli squadrati. Square, Italica e Italo duo quale copriwater è corretto?” Dove abbiamo visto che questa serie ceramica è considerata la serie di sanitari grandi dimensioni per eccellenza: ITALICA. Gli abbiamo dedicato un approfondimento nel post: ”Sanitari grandi dimensioni (modelli vecchi) e i loro copriwater introvabili”. La sua forma quasi rettangolare e le sue dimensioni (54/55) necessitano di un sedile wc dedicato al vaso alla perfezione nelle misure 50×36 con interasse 15/15,5. Il copriwater per questo wc in tutti i colori originali lo trovate nello store Sintesibagno al seguente LINK [ apri LINK ] Venne prodotto in tutti colori dell’epoca: champagne (un best seller), rosa, azzurro, blu, marrone, rosa, verde e grigio, ma il copriwater per un lungo periodo alla versione bianca fu proposto anche abbinato nero.

#Copriwater Italica Pozzi Ginori colore NERO LUCIDO


Serie MONTEBIANCO Pozzi Ginori

Copriwater Montebianco Pozzi Ginori

MONTEBIANCO è un sanitario dalla forma rotonda e anticata che è da un secolo che viene prodotto sempre con un successo di vendite incredibile nel settore arredobagno. Lo abbiamo trovato nel post: ”E poi arriva “Montebianco” Sanitari classici/anticati e i loro sedili wc” dove ne parlavamo così: “I sanitari Montebianco furono disegnati da Guido Andlovitz e presentati addirittura nel 1925 da Richard Ginori. Nonostante una serie di diversi restyling sono arrivati fino ai giorni nostri e sono tuttora presenti nel catalogo Pozzi Ginori attulamente in vigore. Come riporta lo stesso catalogo: “un successo senza tempo. Montebianco è la storica linea bagno che mantiene intatta nel tempo l’attualità. Un classico del moderno” La sua forma tonda superiore e il corpo a parallelepipedo che si allarga verso il pavimento la rendono inconfondibile. Anche il suo copriwater ha una forma inconfondibile e lo trovate nello store al seguente LINK [ apri LINK ] nel colore bianco e al seguente nel colore NERO lucido al seguente LINK [ apri LINK ]

#Copriwater Montebianco Pozzi Ginori colore NERO LUCIDO


Le serie anticate curvilinee: ELLADE, WINDSOR, ROYAL, BOHEME e PANTHEON

Copriwater Ellade Hidra ceramica colore nero lucido

Le serie curvilinee moderne sono state presentate spesso con abbinato il copriwater sia nella colorazione bianca sia nella colorazione nero lucido. Nello store Sintesibagno sono disponibili per tutti i modelli le due varianti. Qui i vari link: Ellade bianco, Ellade nero, Windsor bianco, Windsor nero, Royal bianco, Royal nero, Boheme bianco, Boheme nero, Pantheon bianco e Pantheon nero.

#Copriwater Ellade Hidra colore NERO LUCIDO


Copriwater forma a D colore nero opaco

Copriwater colore nero opaco

Se il colore nero lucido è oramai un colore acquisto nello standard produttivo delle case ceramiche da moltissimi anni, nell’ultimo periodo tra le novità del settore è stato presentato il nero opaco. In questo caso vengono prodotti addirittura i sanitari in questa colorazione. Nello store Sintesibagno sono già presenti parecchi modelli di copriwater in questa finitura: LINK di Flaminia, ZERO di Catalano, Open Space di Globo, DAY TIME di Hatria…

# Copriwater Forma a D colore NERO OPACO


Oggi abbiamo scoperto il colore nero e alcuni sanitari ai quali è stato abbinato un copriwater in questa colorazione. Nel sito ci moltissime altre serie ceramiche che hanno a disposizione il copriwater in questa colorazione. Magari volete acquistare un copriwater nero per il vostro sanitario ma non sapete qual’è il modello di sedile wc che vi occorre. Basta seguire la procedura di riconoscimento del sedile wc come indicato nel nostro tutorial qui riportato per ricevere il link per l’acquisto perfetto senza stress:

Come trovare online il copriwater colore nero

Fonte https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=i-sanitari-bianchi-abbinati-ai-copriwater-colore-nero-lucido-vediamo-i-principali-della-storia-dellarredobagno

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews