RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Geberit

#GEBERITTIAMO. AVANTI INSIEME

In questo periodo particolare delle nostre vite, Geberit non si è mai fermata e ora più che mai vuole proseguire insieme ai suoi clienti verso la normalità condividendo un messaggio carico di positività, presenza e collaborazionefacendo leva sui valori cardine che da sempre contraddistinguono l’azienda e che oggi assumono ancora più significato, come l’entusiasmo, la condivisione e il supporto.

Nuova etichetta Geberit. Il QR code rimanda ad un approfondimento sul sito Geberit (www.geberit.it/geberittiamo).

#Geberittiamo – voce del verbo geberittàre – è il nuovo neologismo coniato dall’azienda, un’esortazione che invita a procedere insieme, uniti, condividendo i valori Geberit. Integrità, entusiasmo, lavoro di squadra e capacità di innovazione sono infatti le linee guida che portano l’azienda a voler fare sempre di più e sempre meglio, ad interpretare i bisogni del mercato, al continuo desiderio di progettare e costruire insieme.

In quest’ottica, Geberit ha creato una vera e propria etichetta che contraddistinguerà tutte le nuove iniziative e gli strumenti di comunicazione dei prossimi mesi, ponendo l’accento sulla sua vocazione alla partnership e sulla sua proiezione al futuro. La volontà dell’azienda è infatti quella di essere di supporto e sostenere i suoi interlocutori tramite diverse iniziative, come la formazione attraverso webinar, cataloghi e brochure in versione digitale nei quali vengono presentate tutte le novità, ma anche promozioni e prodotti adeguati alle diverse esigenze e ai diversi target.

Un legame che si rafforza con il convergere verso obiettivi comuni e che da oggi si esprime con l’invito: Geberittiamo, avanti insieme!

Promozioni e soluzioni di prodotto

Dal 1° giugno al 31 ottobre 2020, acquistando prodotti Geberit con una spesa minima di 500€+IVA, l’azienda regala l’innovativo sistema Geberit DuoFresh Igienizzante, la soluzione ideale per donare al bagno freschezza e igiene senza fine.
Inoltre, Geberit propone un insieme di soluzioni pensate per rispondere alle esigenze che caratterizzeranno i prossimi periodi di incertezza. Le tematiche dominanti sono tre: 

La razionalità dell’igiene. La semplicità e la rapidità di pulizia sono ormai delle qualità essenziali e le soluzioni Geberit sono ottimizzate al fine di garantire maggiore igiene, brillantezza e comfort al tatto.

La velocità d’installazione. Che sia costruzione in muratura, o a secco, le soluzioni d’installazione Geberit assicurano sempre la massima rapidità e pulizia nella messa in opera.

La ristrutturazione intelligente. Geberit propone soluzioni tecniche ed estetiche innovative dal minimo impatto strutturale e semplici da implementare.

Per maggiori informazioni su promozioni e pacchetti prodotti, visitare il sito www.geberit.it/geberittiamo.

Webinar – Formazione Geberit Online

La condivisione del consolidato Know How Geberit rappresenta un punto saldo per l’azienda. L’attività di formazione non si è infatti mai fermata in questo periodo grazie agli strumenti digitali che Geberit ha messo a disposizione e che hanno permesso, ancora una volta, di poter condividere pensieri, contenuti e conoscenza con il pubblico.  Le sessioni di webinar Geberit permettono inoltre di essere sempre aggiornati sulle tante novità di prodotto, sulle soluzioni e normative legate al mondo della progettazione e costruzione sia pubblica che privata, per affrontare insieme questa nuova sfida.
 
Tra i corsi di formazione online messi a punto dall’azienda, anche quelli che danno diritto a 2 CFP ad architetti e progettisti iscritti agli ordini professionali. Inoltre, Geberit garantisce il continuo aggiornamento della forza vendita dei suoi clienti tramite Webinar dedicati. 
 
Per partecipare, visitare il sito www.geberit.it/geberittiamo


Geberit 
Il gruppo Geberit è presente a livello globale ed è leader europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit opera con un’ampia presenza locale nella maggior parte dei paesi europei, fornendo un valore aggiunto unico quando si tratta di impiantistica idraulica e ceramica per il bagno. Il network produttivo comprende 29 stabilimenti produttivi, di cui 6 situati fuori Europa. Il gruppo ha sede a Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12.000 dipendenti in circa 50 paesi, Geberit ha generato un fatturato di 3,1 miliardi di franchi nel 2019. Le azioni di Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e sono incluse nel SMI (Swiss Market Index) dal 2012.

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews