RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Copriwater Piccoli

Sanitari/COPRIWATER HATRIA serie YOU&ME


Cerchi un COPRIWATER per vasi HATRIA!

Utilizza il servizio gratuito di RICONOSCIMENTO modello/serie!

CLIC qui per ACCEDERE al SERVIZIO!


La casa ceramica Hatria

Hatria è un azienda che ha saputo dimostrare al mercato che si può ancora innovare. Ha dimostrato che di forme nuove di sanitari se ne possono ancora creare e produrre. Nel giro di un decennio si è affermata come uno dei leader del mercato grazie a forme rivoluzionarie e chiaramente un altissima qualità delle sue ceramiche. Citiamo un passaggio preso dal loro sito (QUI il LINK) Hatria è specializzata nella produzione di sanitari in ceramica: lavabi di ogni tipologia e forma, vasi e bidet a terra o sospesi e piatti doccia, ma anche mobili, mensole, accessori e portasciugamani. Design innovativo e produzione rigorosamente Made in Italy, caratterizzano l’offerta di Hatria. Tutto nasce da una solida tradizione ceramica, da un “saper fare” che nel tempo si è affiancato a sempre più sofisticate tecnologie produttive: la ceramica è la protagonista delle collezioni Hatria, generatrice di infinite soluzioni per il mondo del bagno dal design esclusivo.. Vediamo allora queste attrici “serie” protagoniste….

La serie You&Me

Di questi piccoli sanitari fantastici You&Me ne abbiamo parlato in parecchi post sottolineandone alcune caratteristiche peculiari. Abbiamo sottolineato il fatto che tra i sanitari piccoli/compatti è una delle serie più vendute. Abbiamo visto il suo interasse particolare 4,5/5 cm. Abbiamo studiato la forma rotonda a cerchio superiore abbinata a una base quadra inferiore. E’ sicuramente una delle serie che hanno permesso ad Hatria di farsi conoscere come azienda regina del design.

Ed ecco il link per trovare i suoi copriwater [ apri LINK ]

You&Me sanitari di successo!

You&Me è una serie così bella (la parte superiore un cerchio perfetto, ma è il corpo del sanitario rivoluzionario, forme squadratissime che si legano alla perfezione alle curve sferiche) e quindo ne abbiamo già parlato in diversi articoli per spiegarne il successo, in termini commerciali ed estetici, e particolarità: interasse molto stretto; piccole dimensioni; forme perfettamente tonda. You&Me di Hatria è stato nel passato, è tutt’ora e, presumibilmente lo sarà anche in fututo un “best-seller“, con tutte le implicazioni del caso!

You&Me sanitari di piccole dimensioni

I sanitari Hatria You&Me – e conseguentemente i copriwater – rientrano nelle categorie dimensionali “piccole dimensioni” e “copriwater interasse particolare“.

La tipologia “sanitari di piccole dimensioni” è nata come logica conseguenza del ridimensionamento dell’ambiente bagno avvenuto negli anni ’80 e ’90. Oggi hanno comunque un buon mercato, nelle ristrutturazioni e comunque in case dove è presente il secondo o addirittura il terzo bagno. I loro ingombri sono tutti sotto o al massimo 50 cm di profondità (addirittura si arriva fino a 45 cm) e di conseguenza i copriwater hanno misure la maggior parte delle volte sotto i 40 cm. (addirittura 39, 38, 37, 36 cm).

Di conseguenza, ma soprattutto per scelta di design, l’interasse di Hatria You&Me ha la dimensione più piccola nella storia dell’arredobagno, solo 4,5/5 cm.

Versioni DEDICATA disponibile per il ricambio copriwater You&Me

Sedile WC per vaso: HATRIA. Modello: YOU and ME. Tipo: DEDICATO. Materiale: LEGNO LAVORATO RIVESTITO RESINA POLIESTERE. Cerniere: OTTONE CROMATO. Colore: BIANCO. Qualità: TOP QUALITY

Disponibile al seguente link [ apri LINK ]

Versioni DEDICATA disponibile per il ricambio copriwater You&Me
Versioni DEDICATA disponibile per il ricambio copriwater You&Me

Versioni ORIGINALE disponibile per il ricambio copriwater You&Me

Sedile WC per vaso: HATRIA. Modello: YOU and ME. Tipo: ORIGINALE. Materiale: RESINA TERMOINDURENTE (DUROPLAST). Cerniere: ACCIAIO INOX / RALLENTATE/SOFT CLOSE. Colore: BIANCO

Disponibile al seguente link [ apri LINK ]

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews