RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater

Sanitari GRANDI DIMENSIONI e i loro copriwater: HATRIA SCULTURE


Cerchi un COPRIWATER per vasi di GRANDI DIMENSIONI!

Utilizza il servizio gratuito di RICONOSCIMENTO modello/serie!

CLIC qui per ACCEDERE al SERVIZIO!


La casa ceramica Hatria

Hatria è un azienda che ha saputo dimostrare al mercato che si può ancora innovare. Ha dimostrato che di forme nuove di sanitari se ne possono ancora creare e produrre. Nel giro di un decennio si è affermata come uno dei leader del mercato grazie a forme rivoluzionarie e chiaramente un altissima qualità delle sue ceramiche. Citiamo un passaggio preso dal loro sito (QUI il LINKHatria è specializzata nella produzione di sanitari in ceramica: lavabi di ogni tipologia e forma, vasi e bidet a terra o sospesi e piatti doccia, ma anche mobili, mensole, accessori e portasciugamani. Design innovativo e produzione rigorosamente Made in Italy, caratterizzano l’offerta di Hatria. Tutto nasce da una solida tradizione ceramica, da un “saper fare” che nel tempo si è affiancato a sempre più sofisticate tecnologie produttive: la ceramica è la protagonista delle collezioni Hatria, generatrice di infinite soluzioni per il mondo del bagno dal design esclusivo...

Vasi XL – Extra Large – Grandi dimensioni

La tendenza nel mondo arredobagno degli ultimi anni ci dice che il trend dimensionale della maggior parte delle serie di sanitari si va riducendo. Abbiamo già visto nel post: sanitari piccole dimensioni per sanitari “small”, che le dimensioni dei sono scese a 50 e in alcuni casi addirittura 45 cm! Possiamo dire comunque che la misura standard dei sanitari è 55 cm. Alcune case ceramiche hanno intuito che c’era richiesta da parte del mercato di sanitari dalle forme “importanti”, grandi appunto (56/57/58/59/60 cm). In effetti, in certe sale da bagno di grandi dimensioni, i vasi e bidet con misure standard appaiono un po’ troppo piccoli. Era necessario riempire lo spazio con materia per valorizzare il tutto. Ecco che entrano in gioco i designer e progettano queste serie ceramiche davvero all’avanguardia.

Sanitari Sculture Hatria

Secondo noi la serie Sculture di Hatria è il prodotto perfetto per rappresentare le “grandi dimensioni” di un sanitario. Hatria serie Sculture è dal punto di vista stilistico innovativa, un articolo di vero design e, dal punto di vista formale, una serie sanitaria di grandi dimensioni con i suoi 60 cm. Le due varianti del copriwater (lungo ben 50/51 cm) Sculture, quella in legno rivestito bianco e quella in termoindurente con cerniere soft-close (slow motion) le trovate nello store al seguente link [ apri LINK ]

Copriwater Sculture Hatria Originale con Soft Close

Copriwater Sculture: le varianti disponibili nello store Sintesibagno.shop

Nel nostro store trovate la versione “come l’originale” che è – appunto – una versione “gemella” rispetto all’originale in legno dell’Hatria (che è stato il più venduto rispetto all’originale in materiale plastico termoindurente)! Cosa significa più esattamente la locuzione “come l’originale“!

Copriwater “Come l’Originale”

I copriwater classificati “COME l’ORIGINALE” (che possono essere realizzati sia in legno rivestito che in termoindurente) sono esattamente uguali al prodotto originale ma possono non riportare stampato il marchio della fabbrica e vengono proposti ad un prezzo inferiore rispetto all’originale. Per poter rendere disponibili questi sedili abbiamo contattato i vecchi produttori chiedendo loro di riprodurci articoli spariti dal mercato da tempo (copriwater introvabili!). Abbiamo così soddisfatto al meglio il desiderio di molti nostri clienti che cercavano un copriwater praticamente originale a un prezzo contenuto!

Ecco quindi il link al prodotto in legno “Come l’originale”, apri LINK, e il suo video dove lo potete vedere in rotazione a 360°!

La versione originale di Hatria Sculture in resina termoindurente

Nel nostro store online è invece disponibile la versione originale in plastica termoindurente per il vaso Sculture di Hatria, ecco il link al prodotto: apri LINK! Fornita di cerniere rallentate, soft-close!

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews