RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater

Ceramica Althea e i sanitari forme tonde, quadrate, particolari…. I copriwater adattabili qui non si adattano!

Se cerchiamo un’azienda che non ha paura di innovare e sperimentare del punto di vista formale, l’abbiamo trovata in Althea ceramiche. Forme di sanitari così particolari difficilmente le ritroviamo in altre aziende del distretto Civita Castellana. Vediamo le serie di sanitari più particolari dell’azienda.

Serie OCEANO Althea

Vista da sopra è una forma pentagonale, nella parte posteriore c’è un piano rialzato che permette al copriwater di restare in linea e diventare un tutt’uno col corpo del sanitario che prosegue verso il pavimento. Venne presentata nella versione a terra, nella versione sospesa e nella versione con cassetta integrata (ONE PIECE), un unico pezzo, non più vaso e cassetta distinti.

Il copriwater è lo stesso per tutti i modelli e lo trovate al seguente LINK (Clik QUI).

 

 

Serie HERA Althea

Abbiamo visto dei sanitari con questa forma tonda nel post:”Sanitari rotondi come un cerchio. Qui ci vogliono sedili wc su misura!” leggibile QUI. Un cono ceramico (nella parte superiore di diametro 38,5/39 cm) appoggiato ad un elemento quadrato. Forme geometriche pure danno vita a un sanitario fantastico.

Il suo copriwater originale è disponibile nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI).

 

Serie OUTLINE Althea

Forse il più rivoluzionario e coraggioso, dal punto di vista formale, sanitario degli ultimi 20 anni. Ne abbiamo già parlato nel post:”Sanitari forme rettangolari. Perchè i copriwater per qs wc sembrano tutti uguali?” leggibile QUI. Forma rigorosamente rettangolare, ma qui l’elemento forte era lo svuotamento della parte centrale del corpo del sanitario. lasciando a vista il sifone del vaso e quello del bidet, senza contare anche i colori e i decori presentati dall’azienda.

 

QUI il LINK al copriwater originale.

Serie PLUS Althea

Siamo nelle forme rettangolari/squadrate. Sempre nel post:”Sanitari forme rettangolari. Perchè i copriwater per qs wc sembrano tutti uguali?” abbiamo visto i suoi due diretti concorrenti. Riportiamo un passaggio del post dove parlavamo di Frozen e Verso che a livello concettuale può valere anche per PLUS:”Ed eccoci alla, almeno nella categoria sanitari rettangolari, perfezione della forma. Come dicevo il punto di arrivo del design che cerca di realizzare un prodotto che parlando della categoria che ne fa parte venga sempre menzionato. E’ proprio così, nel settore arredobagno, quando si parla di sanitari squadrati/rettangolari il punto di riferimento è questa serie prodotta da Simas. Non poteva che chiamarsi FROZEN. Mi ricordo ancora il momento in cui fu presentata agli addetti ai lavori, lasciò tutti a bocca aperta! Era il tipico prodotto di cui ti innamoravi perdutamente al primo sguardo o la consideravi solo una provocazione di qualche creativo del design. Sta di fatto che anche solo uno sguardo dovevi per forza concederglielo. In termini di vendita ha avuto un discreto successo. Non un best seller, ma ciò dovuto solo all’elevato costo degli elementi ampiamente giustificato visto i costi produttivi, ma non abbordabile a tutti. I copriwater originali per questo sanitario, sia la prima versione in legno rivestito bianco, sia la versione in termoindurente avvolgente (disponibile anche la vesrione con cerniere slow motion) li trovate al seguente LINK (Clik QUI) Unica degna rivale (insieme appunto a PLUS che stiamo vedendo qui) alla perfezione del sanitario Simas è stata VERSO di ceramica Catalano.Disponibile però solo nella versione sospesa e non a terra. Come stile meno imponenza geometrica e linee più leggere. Anche di questo sanitario è disponibile il copriwater ORIGINALE nello store Sintesibagno al seguente LINK (Clik QUI).” I sanitari PLUS sono stati presentati sia nella versione a terra che in quella sospesa. Il copriwater originale per la serie PLUS lo trovate nello store al seguente LINK (Clik QUI).

Abbiamo cominciato a vedere alcuni sanitari e le loro forme particolari presentati da ceramica ALTHEA. Se cercate il sedile wc per vasi Althea e non sapete quale modello di sedile wc vi serve vi suggeriamo di utilizzare il ns servizio di ricerca copriwater, sistema già usato da quasi centomila clienti, basterà inviarci una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta e a trovare il sedile wc che vaete bisogno. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Fonte: https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=ceramica-althea-e-i-sanitari-forme-tonde-quadrate-particolari-i-copriwater-adattabili-qui-non-si-adattano

 

 

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews