RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater Riconoscimento copriwater

Ceramica Cesame e la sfida ai grandi del settore. Le serie particolari (part 2)


Cerchi un COPRIWATER per vasi CESAME!

Utilizza il servizio gratuito di RICONOSCIMENTO modello/serie!

CLIC qui per ACCEDERE al SERVIZIO!


Nel post:”Ceramica Cesame e la sfida ai grandi del settore. Sono ancora disponibili i copriwater originali? (part 1)” (leggibile QUI) abbiamo visto alcune delle serie più importanti di Cesame (ARETUSA, BELLA EPOQUE, ERICE) che hanno permesso a Cesame, storica azienda sanitaria fondata negli anni ‘50 da un leggendario nobile brianzolo, di diventare una delle grandi del mercato e con queste serie incredibili di prodotti di successo arrivò a conquistarsi quote importanti dello stesso sia in Italia che nel mondo. Della serie SINTESI Cesame ne abbiamo parlato nel post: “Copriwater con paracolpi sagomati per vasi con piano inclinato” leggibile QUI. Della serie DECO’ e della sua forma geometrica nel post: “Wc&Sedili wc forme ottagonali / esagonali” leggibile QUI. Del colore DAINO (esclusiva Cesame) ne abbiamo parlato nel post:”Copriwater COLORATI – Come NON sbagliare nella scelta!” leggibile QUI. Oggi vedremo altri sanitari dell’azienda che hanno riscontrato un buon successo di mercato.

Serie SYMBOL Cesame

Una serie di sanitari dove la maestria artiginale si vedeva molto bene. Intagli e lavorazioni decorano il corpo di questo sanitario molto particolare (avevamo scritto sui wc con forme particolari un post che potete leggere QUI).

E’ un sanitario grande e infatti il copriwater misura ben 47,5/48 cm, venne prodotto oltre che in bianco, nel colore champagne, daino e rosa.

Trovate i copriwater per vaso SYMBOL nello store al seguente LINK (Clik QUI).

Serie KOR Cesame

Sono insieme alla serie BIT i sanitari piccoli di Cesame. Si chiamava KOR. Di sanitari piccoli ne abbiamo parlato nel post:”Copriwater piccole dimensioni per sanitari “small” leggibile QUI. Ambedue i copriwater sono disponibili nello store Sintesibagno al seguente link (Clik QUI)

Sanitari MID Cesame

Abbiamo visto in altri post: “Wc rotondi e il ricambio copriwater tondo quasi su misura!” leggibile QUI e “Copriwater rotondi – Altri esempi e varianti” leggibile QUI come molte aziende ceramiche abbiano proposto vasi dalle forme tonde, anche Cesame aveva il suo e si chiamava MID.

Il suo copriwater è disponibile al seguente LINK (Clik QUI)

Abbiamo visto altre serie di sanitari di Cesame. Se non avete trovato il vostro sanitario e non sapete quale copriwater ordinare o avete dei dubbi, per evitare errori basterà inviarci a noi una mail a info@sintesibagno.it o un messaggio WhatsApp al numero 3341288978 con due immagini del vostro sanitario e poche misure e saremo in grado di aiutarvi nella scelta. Qui il video su come procedere nella ricerca del copriwater:

Fonte: https://www.sintesibagno.shop/it/blog/dettaglio-notizia?a=ceramica-cesame-e-la-sfida-ai-grandi-del-settore-le-serie-particolari-part-2

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews