RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Piatti doccia

Come realizzare isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia

Un kit completo di ogni strumento per realizzarlo: dall’impermeabilizzazione, elemento fondamentale del sistema, al sifone e griglia in acciaio (AIKIT EVO) o canaletta da 70 cm (EVOLUX)

AIKIT EVO

Il Sistema AIKIT EVO è una soluzione che incorpora la impermeabilizzazione al sifone per realizzare la protezione impermeabile di zone esposte all’acqua e con scarichi a pavimento come ad esempio i piatti doccia in muratura, bagni adattati, docce collettive in spogliatoi, gallerie e locali di lavanderie, stenditoi, ecc..ecc..

È formato da un sifone doccia sifonato dal basso profilo, una forma di guaina impermebilizzante WATER-STOP unita ed incollata in fabbrica ad un adattatore speciale per la sua connessione al sifone e per una griglia in acciaio inossidabile con una vaschetta di plastica.


GUARDATE IL VIDEO DELL’INSTALLAZIONE QUI


ACQUISTA ONLINE


Come realizzare isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia

L’installazione per separati del corpo sifonato e della guaina impermeabilizzante risulta piú comoda e semplice. Le unioni, le connessioni e le separazioni delle parti avvengono mediante pressione e senza alcun bisogno di incollare nulla. Si livella e si aggiusta in altezza con il pavimento con molta facilitá grazie alla elasticitá che le permettono le connessioni. Installazione in una altezza minima di 110 mm includendo il pavimento a partire da 3 mm e fino a 25 mm di spessore totale con il suo adesivo di collocazione. Scolo secondario con sistema anti-ritorno per eliminare acqua d’infiltrazioni. Possibilitá di annullare il sifone.

EVOLUX (LISA)

Il preferito dagli installatori. Continuiamo a scommettere su questo geniale sistema. Apporta sicurezza, facilitá d’installazione ed è attento fino all’ultimo dettaglio. Fabbricato con i migliori materiali e finiture, contribuisce al disegno e alla qualitá del piatto doccia in muratura.

Garantendo la corretta impermeabilizzaizone per le zone doccia sensibili, facilitando l’installazione ai tecnici professionisti dei nostri prodotti e con una vasta gamma di modelli, dimensioni e disegni, Gurú si è affermata come leader di mercato nei sistemi di impermeabilizzazione dei piatti doccia in muratura ed in particolare con l’innesto dei canali di scarico a filo pavimento.


GUARDATE IL VIDEO DELL’INSTALLAZIONE QUI


ACQUISTA ONLINE


Come realizzare isolamento e impermeabilizzazione per i piatti doccia

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews