RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Lavabi Lavabi da appoggio

THE.ARTCERAM – LAVABI DI APPOGGIO A BORDO FINO

I lavabi di appoggio a bordo fino The.Artceram, alcune proposte per un bagno di design. Superfici da toccare che rispondono ad esigenze estetiche e spaziali, per vivere tutta la bellezza e sensorialità di texture e materiali innovativi. Oppure forme insolite che trasformano il lavabo in un vero gioiello della zona bagno.

ESAGONO design Meneghello Paolelli Associati

Esagono si aggiunge alla serie di lavabi a bordo fino Artceram, caratterizzati da rilievo tridimensionale. Una texture a modulo esagonale incisa nella ceramica definisce un gioco di pieno e vuoto, ombra e luce alla superficie ceramica.  Il lavabo diventa così un vero e proprio oggetto di charme, un gioiello nella stanza da bagno. Dimensioni cm 44×44 h.14

ESAGONO
ESAGONO

ROMBO design Meneghello Paolelli Associati

Una texture tridimensionale che avvolge la superficie esterna del lavabo declinando un leggerissimo. Una contaminazione tra due mondi molto distanti, quello ceramico e quello tessile, che rendono l’oggetto lavabo un vero e proprio “accessorio”. Dimensioni cm 44×44 h.14.

ROMBO
ROMBO

MILLERIGHE design Meneghello Paolelli Associati

Ispirazioni tessili per le superfici in ceramica  con un rilievo tridimensionale che crea un’imbottitura verticale. Una sorta di elegante inganno tridimensionale che riproduce le sensazioni visive e tattili della moda e dei tessuti. Dimensioni cm 44×44 h.14.

MILLERIGHE
MILLERIGHE

VELLUTO come rivestimento per i lavabi di appoggio
Il velluto veste i lavabi da appoggio con preziosità tessile declinata sulla ceramica con materiali impermeabili e facilmente pulibili, ideali per la zona bagno. Un rivestimento assolutamente da toccare, un‘esperienza tattile che accarezza con intensità i sensi.  Nell’immagine il lavabo Cognac design Meneghello Paolelli Associati in blu cm 38×75.

L’ECOMALTA ecologica e innovativa
Superfici setose al tatto e seducenti effetti materici per i lavabi the.Artceram presentati in otto finiture in ecomalta, nelle tonalità Sabbia e Cemento. Resistente, priva di cementi e sostanze tossiche per l’uomo e l’ambiente, l’ecomalta è un materiale ecologico, riciclabile e colorato con pigmenti totalmente eco-compatibili. Nell’immagine Scalino design Meneghello Paolelli Associati cm 60X38.

SCALINO design Meneghello Paolelli Associati

Un lieve accento décor su un lavabo minimal. Un leggero scalino, un lieve segno decorativo scandisce i pieni e i vuoti in questa collezione caratterizzata dal rigore geometrico mitigato dal bordo sottile.  Disponibile in arancio cammeo, rosso corallo, blu zaffiro, giallo zinco, bianco lucido, bianco matt, grigio oliva, nero lucido, nero matt. Misure cm 38X38, 55X38, 60X38, 75X38.

SCALINO
SCALINO

COGNAC e design Meneghello Paolelli Associati

Bordo sottile e design essenziale,  forme leggermente arrotondate e il bordo ceramico ridotto al minimo conferiscono al design di Cognac leggerezza ed eleganza. Disponibile in arancio cammeo, rosso corallo, blu zaffiro, giallo zinco, bianco lucido, bianco matt, grigio oliva, nero lucido, nero matt. Dimensioni: cm Ø 48x h.12, Ø 35xh16 , Ø 42 h.16, cm 55 x35 h14,5.

COGNAC
COGNAC

COW design Meneghello Paolelli Associati

Una forma ammiccante e giocosa dalle linee morbide che ricordano la sagoma di una mucca: da qui il nome della collezione.
Il lavabo di appoggio cm 60 x45x18 cm.

COW
COW

CUP design Meneghello Paolelli Associati

Con un chiaro riferimento alla Pop Art nel lavabo Cup Meneghello e Paolelli Associati propongono una citazione leggera, un ironico omaggio alla tazzina da caffè, icona italiana al massimo grado, espressione di un quotidiano normale, dove il manico della tazza diventa un utile porta salviette. Per la versione di appoggio Meneghello Paolelli Associati hanno creato la mensola in ceramica Breakfast. Lavabo da appoggio in ceramica 50 x 69 xh40 cm, Breakfast cm 90x50x3h cm-

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews