RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Cabine doccia

FLAT, linea di cabine doccia senza telaio di PROVEX.

Flat è la linea di cabine doccia senza telaio di Provex – azienda produttrice di cabine e pareti per doccia e di accessori per l’ambiente bagno come sedute e maniglioni – che si contraddistingue per la massima trasparenza e la facilità di pulizia.

La serie Flat, studiata in collaborazione con lo Studio Talocci Design, unisce l’avanguardia tecnologica con il design minimalistico. La sapiente lavorazione del vetro, la qualità dei materiali e la maestria esecutiva di Provex hanno dato vita a un box doccia dall’immagine inedita. Un prodotto innovativo di grande prestigio, adatto ad un pubblico esigente e sofisticato che ricerca il connubio perfetto tra semplicità e raffinatezza.

Flat rappresenta pienamente il concetto “Touch and Feel”: nessuno spessore e una superficie completamente liscia grazie alle cerniere, ai profili e alla maniglia integrate perfettamente nell’anta.

Tutti i modelli della collezione Flat sono contraddistinti dall’altezza della cabina di 1950 mm e realizzati con vetro temperato di sicurezza 8 mm, a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto. La regolazione graduale fino a 35 mm garantisce flessibilità e, di conseguenza, un facile montaggio. Le cabine doccia Flat sono inoltre dotate dell’innovativa tecnologia Silicon Free, sviluppata e realizzata in esclusiva da Provex: un sistema rivoluzionario che prevede l’utilizzo di una guarnizione speciale in pvc resistente all’acqua, che viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Con l’eliminazione del silicone – terreno fertile per muffe, germi e batteri – Provex assicura una maggiore igiene e pulizia.

Flat è disponibile anche nella versione con maniglia con pomolo.

Le lastre possono inoltre essere sottoposte su richiesta al trattamento High Glass, una speciale lavorazione in grado di ridurre l’aggressione del calcare: un sistema innovativo che consente di facilitare le operazioni di pulizia e igienizzare le pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Nella serie Flat, così come in tutta la produzione Provex, ricerca tecnologica e alta qualità dei materiali si fondono armoniosamente con design d’avanguardia e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’azienda nell’assicurare il massimo benessere nel bagno.

flat-linea-cabine-doccia-senza-telaio-provex flat-linea-cabine-doccia-senza-telaio-provex

flat-linea-cabine-doccia-senza-telaio-provex
Photo7_ 021

flat-linea-cabine-doccia-senza-telaio-provex

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews