RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Catalano Sanitari

L’idea migliore per sostituire il tuo vecchio WC

Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57×37, wc con scarico a terra variabile, che grazie a delle apposite curve tecniche ti permetterà di sostituire il tuo vecchio wc senza intervenire sugli impianti esistenti.
L’innovativo sistema di scarico traslato copre un range più ampio di 2 cm rispetto alle soluzioni proposte dal mercato.

L'idea migliore per sostituire il tuo vecchio WC Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57x37Il vaso terra Velis 57×37, filo muro con scarico traslato, disponibile da dicembre 2017, rappresenta la soluzione ideale quando si vuole ristrutturare il bagno ma non si ha la possibilità di rivedere gli impianti totalmente.
Lo scarico traslato permette di installare i sanitari sulla maggior parte degli impianti esistenti evitando interventi più invasivi. Il sistema scarico traslato è costituito di due elementi: una curva tecnica per lo scarico a pavimento(1) e un raccordo di alimentazione(2).
La curva tecnica permette di coprire un intervallo di traslazione compreso tra i 6 e i 24 cm; mentre il raccordo di alimentazione è utile nel caso in cui l’uscita dell’acqua non fosse in linea con quella richiesta dal WC, permettendo di regolarne l’altezza in un range compreso tra i 34 e i 38 cm.

L'idea migliore per sostituire il tuo vecchio WC Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57x37Grazie alla curva tecnica cod. 5CU0400 sarà possibile installare il nuovo vaso da 6 a 17 cm dalla parete, mentre la curva cod. 5CU0300 darà la possibilità di variare l’asse di installazione dalla parete da 17 a 24 cm.

L'idea migliore per sostituire il tuo vecchio WC Catalano presenta il nuovo Vaso Terra Velis 57x37

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews