Sanitari

ARTCERAM – THE ONE, LA PRIMA SERIE DI SANITARI A BORDO FINO E SENZA CERNIERE

The One rappresenta un nuovo step evolutivo nel comparto della ceramica sanitaria.
Bordo fino, assenza di brida e sedile senza cerniere rendono la collezione di sanitari unica e innovativa.
La tecnologia rimless permette di togliere la camera ceramica e di ridurre il bordo al minimo, ottenendo dimensioni compatte a parità di bacino.
Segno distintivo di The One è il sedile senza cerniere – patent pending –, incassato nel corpo ceramico. La tecnologia Wood-Skin® permette infatti di ricavare la copertura del wc dalla fresatura di un’unica lastra ad alta resistenza e ultrasottile, di soli 14 millimetri.
Lo sgancio è rapido, l’igiene totale. Il sedile incassato e continuo fino a parete evidenzia il bordo fino anche da chiuso, per un’estetica minimale e pulita, perfettamente coordinata al bidet.

Misure: bidet sospeso cm 52 x 35;  vaso sospeso e sedile cm 52 x 35. Disponibile nei seguenti colori nero lucido, bianco lucido, nero matt, arancio cammeo, rosso corallo, blu zaffiro, grigio oliva.

 ARTCERAM - THE ONE, LA PRIMA SERIE DI SANITARI A BORDO FINO E SENZA CERNIERE  ARTCERAM - THE ONE, LA PRIMA SERIE DI SANITARI A BORDO FINO E SENZA CERNIERE  ARTCERAM - THE ONE, LA PRIMA SERIE DI SANITARI A BORDO FINO E SENZA CERNIERE

About the author

ArredobagnoNews