RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Senza categoria

Il radiatore più sottile al mondo! CALIGO di LINEABETA

Caligo – realizzato in alluminio verniciato polveri (bianco, antracite, sabbia le finiture a scelta) -con i suoi soli 7 mm di spessore è il radiatore più sottile al mondo!  Caligo è il primo termoarredo progettato secondo la filosofia EVERYDAY DESIGN che può inserirsi nel bagno così come in altri ambienti della casa. Caratterizzato da linee minimaliste, Caligo non è solo esteticamente attuale, ma anche tecnologicamente innovativo.

Un design purista e delle prestazioni energetiche molto efficenti rendono Caligo una scelta interessante per il riscaldamento non solamente della stanza da bagno, ma anche di tutti gli altri ambienti della casa.
Caligo garantisce comfort e calore in tempi rapidi e in modo uniforme, è ideale per le nuove costruzioni e le ristrutturazioni, ha quasi il doppio della resa termica rispetto ai termosifoni tradizionali di pari dimensioni.
Caligo ha un volume d’acqua 10 volte inferiore rispetto i tradizionali termosifoni tubolari, consentendo una notevole riduzione dei consumi.

I dati di Caligo

  • Spessore 7 mm, il più sottile presente sul mercato
  • Resa termica pari a 700 Watt (EN 442 ΔT=50K)
  • Saldatura a laser
  • Alta qualità: soggetto a 3 test di controllo durante e dopo la fase produttiva
  • Montaggio verticale
  • Pressione massima 6 Bar
  • Collettore a parete 1/2″ Femmina 50 mm
  • Facile da installare e da manutenére
  • La superficie liscia facilita la pulizia

PERCHE’ SCEGLIERE CALIGO: ALTA EFFICIENZA PER I TUOI SPAZI

E’ un prodotto di alta qualità e dalla tecnologia avanzata grazie alla saldatura laser e ai tre controlli che avvengono durante e dopo la fase produttiva. É il più sottile sul mercato e questo assicura, oltre che una resa calorica elevata (700 Watt per ΔT = 50K in base alla normativa EN 442) anche un basso consumo energetico in quanto utilizza una quantità d’acqua molto limitata rispetto ad un radiatore tradizionale. Caligo si presenta nelle tre finiture classiche di Lineabeta – bianco, antracite e sabbia – utilizzando vernici a polveri epossidiche ad alta durabilità e resistenti al calore. La barra portasalviette è interamente in acciaio inox coordinata con le collezioni di accessori a muro. E’ facile da installare e da manutenere in quanto la superficie liscia facilita la pulizia. Caligo è stato certificato ed è conforme agli standard europei per i radiatori TS EN 442-1:1998 e TS EN 442-1/A1:2006.

Caligo è fornito nella versione standard con un portasalviette in acciaio inox lucido. É possibile montare due ulteriori portasalviette utilizzando gli agganci sul retro del termoarredo.


E’ disponibile anche una versione elettrica ma per tutti i dettagli e prezzi collegatevi al seguente link: apri LINK


Il radiatore più sottile al mondo! CALIGO di LINEABETA

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews