RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Hansgrohe

AXOR URQUIOLA: innovativa ed elegante come la sua creatrice

Il miscelatore AXOR Urquiola fa parte della collezione bagno firmata per AXOR–marchio design Hansgrohe- dalla designer spagnola Patrizia Urquiola.
La tecnologia Ecosmart riduce il consumo d’acqua a 5 l/m (contro uno standard medio di 9 l/m) arricchendolo però d’aria, per aumentare la sensazione di quantità e ‘vaporosità’ dell’acqua. Riducendo la quantità d’acqua da riscaldare si abbattono tra l’altro anche i costi energetici.

La manopola è particolarmente ergonomica, facile da impugnare, ma anche morbida e collegata al corpo del miscelatore da un segno naturale, come una “gemmazione”, un prolungamento. La bocca di erogazione è asimmetrica rispetto alla manopola ed è valorizzata da un’onda/segno quasi impercettibile sulla superficie cromata.

AXOR Urquiola è una linea bagno completa con oltre 80 elementi dalla rubinetteria alla vasca, ai lavabi…e perfino un paravento/radiatore/specchio.

Prezzo al pubblico: miscelatore monomando per lavabo € 750,00 Iva inclusa

AXOR è un brand Hansgrohe dedicato a miscelatori, rubinetteria, docce e accessori nonché miscelatori professionali da cucina. Alcuni prodotti sono considerati veri e propri classici del design contemporaneo grazie alla collaborazione con designer internazionali come Philippe Starck, Antonio Citterio, Jean-Marie Massaud, Phoenix Design, Nendo, Front e Patricia Urquiola.

MISCELATORE MONOCOMANDO CATINO
axor urquiola MISCELATORE MONOCOMANDO CATINO
MISCELATORE MONOCOMANDO CATINO
axor urquiola MISCELATORE MONOCOMANDO CATINO
MISCELATORE MONOCOMANDO CATINO
axor urquiola MISCELATORE PER LAVABO
MISCELATORE PER LAVABO A PARETE
axor urquiola MISCELATORE PER LAVABO A PARETE
MISCELATORE PER LAVABO A PARETE
axor urquiola MISCELATORE PER LAVABO A PARETE
axor urquiola MANOPOLA MISCELATORE LAVABO

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews