RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Colonne doccia Elementi doccia

Sostituire l’impianto doccia senza intervento idraulico e di muratura

Ecco una soluzione per sostituire la doccia senza intervento idraulico/muratura! La soluzione si chiama colonna doccia RISTRUTTURA!

Grazie alla colonna doccia RISTRUTTURA possiamo sostituire il nostro vecchio impianto con un elegante panello doccia senza dover rompere muri o chiamare l’idraulico (nel caso l’intervento dello specialista idraulico, e il costo, sarà minimo data la facilità di installazione).

RISTRUTTURA è una colonna doccia a parete completamente in inox, completa di soffione anticalcare e doccetta. Ideale per ristrutturazioni, senza interventi di muratura.

La colonna doccia RISTRUTTURA è disponibile con miscelatore meccanico progressivo (comando meccanico con deviatore 2 uscite) oppure con miscelatore termostatico (comando termostatico con deviatore 2 uscite). Le finiture possibili sono Inox Lucido e Scotch Brite (Acciaio Inox Satinato)

La colonna RISTRUTTURA oltre ad avere un design minimalista e moderno risulta molto interessante laddove ci fosse un impianto già esistente e si volesse ristrutturare in modo veloce ed elegante il bagno senza l’intervento di alcun professionista.

Il costo delle colonna doccia RISTRUTTURA è abbastanza importante ma dobbiamo tenere presente che si tratta di un prodotto realizzato in Acciaio Inox e, soprattutto, non dovendo intervenire sui muri e con un intervento “fai da te” possiamo risparmiare ed avere un badget maggiore da investire nel prodotto finito!

Ecco i links per visualizzare versioni e prezzi della colonna doccia RISTRUTTIRA: apri LINK

colonna-doccia-ristruttura-per-ristrutturazioni-bagno-doccia-senza-intervento-muratura-idraulico-01Sostituire l'impianto doccia senza intervento idraulico e di muraturaSostituire l'impianto doccia senza intervento idraulico e di muraturaSostituire l'impianto doccia senza intervento idraulico e di muraturaSostituire l'impianto doccia senza intervento idraulico e di muratura

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews