RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Ceramiche Globo

Nuovo Catalogo Generale Ceramica Globo & News

E’ ora disponibile il nuovo catalogo generale Globo che mostra, con ricchezza di immagini e informazioni tecniche, la gamma dei prodotti nella sua interezza. Uno strumento completo e approfondito, ideale per mostrare al cliente finale l’ampiezza di gamma in tutte le sue possibili declinazioni.

I cataloghi Ceramica Globo sono disponibili al seguente link: APRI LINK

Nuovo Catalogo Generale Ceramiche Globo

Grazie! Cersaie 2016
Si è concluso positivamente il Cersaie 2016, fiera di riferimento e appuntamento imperdibile per Ceramica Globo. Ottima la presenza di clienti, architetti, interior designer e giornalisti, con un deciso incremento di professionisti provenienti dall’estero. Lo stand Globo, progettato da Domenico Orefice Design Studio, con il suo percorso modulato in diversi ambienti, è riuscito a mostrare con chiarezza ed efficacia le novità in produzione: da T-Edge a Incantho, la linea Stone rinnovata, le nuove versioni di Stockholm e Senzabrida, la linea Display.

Incantho Collection: il nuovo catalogo
Ora disponibile la brochure dedicata all’ampia collezione Incantho by CreativeLab+, che presenta con schede tecniche e immagini le innumerevoli possibilità di composizione di lavabi e arredi integrati, giocando su forma e colore. Una collezione completa e trasversale di arredo-bagno con un cuore in ceramica.

T-Edge: il nuovo catalogo
Ora disponibile anche la nuova brochure dedicata specificamente alla linea T-Edge, valorizzata nelle varianti Bagno di Colore e fotografata in sofisticate ambientazioni.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews