RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Vasche da bagno

REXA DESIGN – Vasche da bagno, proposte dal catalogo

R1 design Monica Graffeo

R1 è una collezione modulare flessibile per dimensioni, materiali, finiture e dettagli di apertura, disegnata per Rexa Design da Monica Graffeo. Il mondo Rexa Design contempla collezioni di segno diverso, calde e materiche o nitide e scintillanti: un universo trasversale, dove gli elementi delle varie collezioni possono essere mixati fra loro a creare un abaco compositivo, un alfabeto capace di creare atmosfere su misura.

Grazie alla sapienza artigianale di Rexa la nuova vasca in Corian, dall’interno morbido si trasforma in sistema. La vasca è stata progettata in modo da essere realizzata senza stampo, ma per sommatoria di elementi che, potendo variare nelle misure, consentono la produzione di vasche di dimensioni diverse secondo un programma aziendale o su richiesta del cliente. Anche l’assetto esterno può cambiare: da rigido, pannellato in diversi materiali come marmo, argilla, legno, mdf colorato, a curvo in corian in diversi colori.

R1 vasca in corian clacier white rivestita da marmo grigio carnico – cm 190x55x90

HAMMAM design Monica Graffeo

L’Argilla cotta, rosata, morbida, materica, spalmata o declinata in listoni e piastrelle, affiancata al bianco vellutato del corian o a quello lucido del marmo, è il nuovo materiale che Rexa introduce per creare un ambiente sereno dove lasciarsi andare all’abbraccio rigenerante dell’acqua e del vapore.  L’argilla, calda e materica è accostata sia al Corian bianco e contemporaneo che al marmo, lucido e liscio, con un forte legame con la memoria e con la tradizione.  Argilla, Corian e marmo sono i materiali scelti per i rivestimenti come boiserie, pareti divisorie, pavimenti e piatti doccia, corian e argilla spalmata i materiali per vasca e lavabi. Vasca in Korakril con base in argilla color vinaccia cm 175x50x75

REXA DESIGN, HAMMAM
REXA DESIGN, HAMMAM
REXA DESIGN, R1
REXA DESIGN, R1
REXA DESIGN, R1
REXA DESIGN, R1
REXA DESIGN, R1
REXA DESIGN, R1

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews