RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Piatti doccia Piatti doccia in corian

Planit entra in Campo con il suo nuovo piatto doccia in Corian®

Campo, piatto doccia presentato da Planit tra le novità di questo autunno, rispecchia i valori di semplicità, rigore estetico, flessibilità e dona un fascino discreto ed elegante ad ogni tipo di ambiente bagno, diventando automaticamente un compagno speciale della quotidianità.

Il piatto doccia vellutato ed essenziale, non ha solo un grande valore estetico ma anche tecnologico: è composto da una elegante ed ampia distesa di Corian® Du Pont, dove grazie alla lieve inclinazione dei lati, l’acqua corre verso il copri piletta, che si trova nella parte centrale del piatto doccia. Per far defluire l’acqua nello scarico, il copri piletta lascia aperte solo quattro piccole feritoie, una per lato.

Il piatto doccia Campo ha un’altezza che parte da 30 mm, variabile in base a lunghezza e alla larghezza, puó inoltre essere montato a filo pavimento. Disponibile anche con fresatura per l’inserimento vetro box doccia.

Vivere appieno i propri momenti di benessere e mettersi in gioco senza limiti, tutto questo è il piatto doccia Campo.

Dimensioni: su misura

Prezzo: a partire da 855€

PLANIT é una delle più qualificate aziende italiane specializzate nella lavorazione di Solid Surface – specialmente Corian® di DuPontTM. In oltre 20 anni abbiamo imparato a trasformare e plasmare materiali esclusivi, investendo tempo ed energie per raggiungere la perfezione nei nostri prodotti. Per le nostre realizzazioni in Solid Surface impieghiamo compositi minerali ad alte prestazioni, in particolare il Corian® brevettato da DuPont™. Nascono così oggetti che coniugano eleganza e versatilità. PLANIT fa parte del circuito di laboratori certificati DuPontTM Corian® Quality Network e vanta numerose collaborazioni sia con prestigiosi designer internazionali, sia con aziende del settore arredamento. PLANIT è una manifattura industriale, dove l’abilità artigiana si unisce a un elevato grado di efficienza tecnica e innovazione. Le maestranze di Planit non sono solo preparate nella lavorazione e nell’assemblaggio dei prodotti esclusivi. PLANIT oltre al prodotto finito, fornisce sempre un servizio di consulenza nella scelta dei materiali e delle tecnologie disponibili per portare a termine anche il progetto più ambizioso. La flessibilità dei processi produttivi e gli impianti all’avanguardia ci permettono di realizzare pezzi unici su misura, ma anche prodotti in piccole serie. PLANIT è diventata una delle aziende leader nel proporre arredi per il bagno, con collezioni proprie di lavabi, piatti doccia e vasche da bagno di alta gamma. Il settore Contract rappresenta uno dei principali settori commerciali dell’azienda. Gli allestimenti per gli ambienti pubblici comprendono gli arredi per hotel, bar e negozi, quelli per gli edifici pubblici e i prodotti per l’edilizia ospedaliera. A ciò si aggiungono piani di lavoro per le cucine realizzati per falegnamerie e mobilifici.

Planit entra in Campo con il suo nuovo piatto doccia in Corian® Planit entra in Campo con il suo nuovo piatto doccia in Corian®

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews