RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Gattoni

Ely di Gattoni Rubinetteria. Geometrie plastiche per bagni contemporanei.

Nel nuovo miscelatore Ely di Gattoni Rubinetteria il rigore geometrico dei volumi si fonde armoniosamente con la plasticità delle linee. Infatti Ely si distingue per il corpo a parallelepipedo, terminante con la caratteristica bocca curva, sormontato dalla leva, anch’essa modellata, ma slanciata verso l’alto.
Ely nasce dall’obiettivo di avere una linea squadrata e morbida al tempo stesso – spiega il designer Marco Pisati, dalla cui mano è nata la nuova proposta di Gattoni Rubinetteria – La scelta progettuale di avere curvature discordanti, ovvero un contrasto tra linee decise e morbide è estremamente importante, perché, così facendo, si crea un movimento formale, forte ed originale ”.
L’accattivante design è valorizzato dalle undici differenti cromie disponibili per la leva, tra cui rosso porpora e blu pastello, ottenute con vernice in polvere termoindurente che, oltre a garantire una straordinaria durata nel tempo della finitura, presentandosi ruvida al tatto, offre un’affascinante esperienza sensoriale.
Inoltre, il miscelatore favorisce il risparmio idrico, grazie all’aeratore filtro rompigetto rettangolare di cui è dotato, e che consente contemporaneamente di ottenere un getto più efficiente.

Ely di Gattoni Rubinetteria. Geometrie plastiche per bagni contemporanei. Ely di Gattoni Rubinetteria. Geometrie plastiche per bagni contemporanei.

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews