RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Lavanderia

LE COLLEZIONI ARBI ARREDOBAGNO

Sky

Diventato negli anni il programma di punta dell’azienda per la sua versatilità, Sky è un programma che racchiude infinite possibilità compositive, con modelli sospesi e a terra, lineari e curvi che spaziano dallo stile tradizionale alle tendenze contemporanee con la stessa sensibilità per la precisione geometrica, per la cura del dettaglio e l’abbinamento di finiture e materiali ricercati.

Sky Legno (essenze naturali)

L’estetica di Sky con anta liscia e maniglia in finitura Brill viene proposta con impiallacciatura in legno e finitura in rovere (nelle varianti grigio, scuro, chiaro, bianco, malto, castoro, argilla, tabacco e crema) per un bagno moderno dal fascino intramontabile, sintesi di natura e design.

Sky Rovere Colore (lucido e opaco)

La presenza del rovere, essenza ricca di possibilità nell’arredo contemporaneo, e la fantasia del colore: in questa collezione le venature sono indiscusse protagoniste, esaltate anche dalla vasta gamma di tinte disponibili (47 colori più il bianco e le 12 colorazioni goffrate, dalle più classiche alle più ricercate, lucide e opache).

Sky Laccato (colore lucido/opaco)

Il design rigoroso di Sky si apre alla vasta gamma di colori laccati, lucidi e opachi. L’arredobagno diventa molto espressivo, ampliando la libertà di scelta.

Sky Resina

Materiale di artigianato contemporaneo, la resina esalta l’unicità di questi mobili realizzati completamente a mano, stendendo 6 diversi strati di materiale. La particolare finitura con effetto muro evidenzia il valore architettonico oltre che d’arredo di questa materia prima, con un risultato fortemente caratterizzante. la disponibilità di 4 finiture diverse permette di creare delle soluzioni perfettamente in sintonia con ogni contesto stilistico e gusto personale.

Sky Rovere Antico

Ogni pezzo della collezione Sky Rovere Antico ha una storia da raccontare, perchè la sua materia prima è ricavata da travi recuperate da antiche dimore. Una caratteristica che dona una personalità unica a questi elementi per lo spazio bagno, così come unico è il fascino di ogni nodo, venatura e segno del tempo. L’unione di tecniche artigianali e tecnologie all’avanguardia garantisce la durata e rinnova la bellezza del legno, proposto in 6 colori: Grezzo, Sbiancato, Naturale, Crema, Castoro e Argilla.

Street

Street si impone come un versatile ed elegante protagonista dell’ambiente bagno. Il suo segno formale distintivo è la maniglia integrata nell’anta, sia nelle composizioni lineari che in quelle curve, con una modularità che consente di creare qualsiasi soluzione. Vastissima anche la gamma delle finiture: dal laccato bianco a 47 diverse tinte laccate lucide oppure opache; dal rovere, nelle tonalità crema, malto, argilla, castoro, tabacco al rovere colorato in 47 colori opachi e bianco, fino ai nuovissimi colori effetto goffrato in 12 tinte, disponibili sia per il rovere che per il laccato.

Harlem

Geometria, pulizia delle linee ed essenzialità sono i tratti peculiari della collezione Harlem, che con inedite soluzioni trasforma l’ambiente bagno in uno spazio esclusivo e ricercato. L’importanza che i dettagli rivestono in questo programma, come la forma della presa maniglia inclinata di 45° gradi, ne fanno la soluzione ideale per chi desidera un ambiente bagno elegante, contemporaneo e di tendenza.

Inka

Linee sinuose con richiami classici e linee rigorose ed essenziali con maniglia Brill. La collezione Inka armonizza le forme con il fascino di una particolare lavorazione tranché che rende ancora più espressiva la presenza del rovere, evocando stili ed atmosfere innovative e naturali con un senso vivo della materia. Le finiture sono il rovere tranché Old America, Dark Lady, Naturale, Fiocco e Ash e colore in 47 tinte più l’intramontabile bianco. L’anta diventa più dinamica con la variazione cromatica tra lo sfondo e le venature, esprimendo uno gusto speciale. Le tinte disponibili sono 6, sia lucide che opache.

Game15

Il modello Game15 è una delle ultime novità in casa Arbi. Restyling dello storico modello Game, si propone come un programma estremamente versatile, grazie alla vasta gamma di colori in cui è disponibile (ben 48 colori, ciascuno nella versione opaca o lucida) ed alla maniglia personalizzabile. Le linee moderne e pulite e l’ampia modularità lo rendono un modello in grado di soddisfare tutte le esigenze, coniugando eleganza e funzionalità. Game15 può essere realizzato sia nella versione sospesa, che nella versione a terra sfruttando lo zoccolo in alluminio o i piedini H 2 cm.

Augusto

Rivisitare lo stile classico: questo è l’obiettivo di Augusto, un programma di arredo bagno in grado però di inserirsi con disinvoltura anche in un contesto contemporaneo. Assoluto protagonista è il legno, insieme al caratteristico pomolo Prisma, al fregio a diamante e alle cornici, firme di uno stile intramontabile.

Linfa

Essenzialità compositiva e bellezza dei materiali sono le caratteristiche di Linfa, la nuova collezione di Arbi, in cui il fascino del legno e la pulizia dei dettagli danno vita a mobili bagno espressione di un’eleganza senza tempo.

Bolle

Il design sposa la progettualità razionale per creare un ambiente lavanderia all’insegna dell’ottimizzazione di spazi e funzioni. Bolle è un programma in cui estetica, innovazione e originalità contribuiscono a ridefinire completamente lo spazio dedicato alla cura del bucato.

Ho.Me

Colori, legni, laccati e cemento: Ho.Me rappresenta una collezione modulabile, personalizzabile, in grado di rispondere alle esigenze arredative degli stili più diversi.

Ho.Me Laundry

Giovane, dinamico, personalizzabile. Ho.Me Laundry presenta soluzioni funzionali per ottimizzare il tempo e il lavoro in un ambiente lavanderia in grado di rispondere a esigenze di massima personalizzazione, per un’operatività immediata e intuitiva.

LINFA
LINFA
LINFA
LINFA
LINFA
LINFA
BOLLE
BOLLE
BOLLE
BOLLE
BOLLE
BOLLE
BOLLE
BOLLE
LAUDRY
LAUDRY
LAUDRY
LAUDRY
LAUDRY
LAUDRY
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews