RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Box doccia Cabine doccia

WEDI PRESENTA LA DOCCIA “IN SCATOLA”

Dall’azienda tedesca arriva un kit tutto in uno per realizzare una doccia filo pavimento

La doccia filo pavimento è un vero e proprio must della stanza da bagno perché permette di unire un progetto di design alla pratica eliminazione di gradini e inciampi.
Da oggi anche chi ristruttura può scegliere questa soluzione e dire addio al vecchio piatto doccia grazie al kit “tutto in uno” pensato da Wedi per semplificare la vita a professionisti ed esperti di bricolage.
Wedi Shower Kit è un set completo che, in un’unica confezione, contiene tutto il necessario per costruire, in modo rapido e sicuro, una doccia d’angolo a filo pavimento.
Il segreto? i pannelli impermeabili Wedi in polistirene estruso.
Leggeri, super resistenti, facili da posare e rifinire, semplificano tutti i passaggi dell’installazione e assicurano un risultato perfetto su ogni superficie.

Inoltre, tutte le operazioni di intonacatura e rasatura delle pareti non sono più necessarie perché i pannelli sono piastrellabili dopo poche ore dall’installazione: un bel risparmio sui costi di manodopera!

Il kit contiene:

  • La struttura di base della doccia, composta da un elemento a pavimento con il relativo scarico (versione 900×900 o 1200×900)
  • I pannelli per il rivestimento delle pareti
  • Tutti gli accessori per l’impermeabilizzazione e il montaggio della doccia, dai tasselli al sigillante

Il montaggio di Wedi Shower Kit richiede al massimo un giorno di lavoro e tutte le superfici possono essere rivestite dopo appena 4 ore!
A differenza dei sistemi tradizionali, infine, i pannelli Wedi mantengono la loro capacità isolante anche in caso di danneggiamento dello strato superficiale.

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews