RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Vasche da bagno Victoria+Albert

VICTORIA+ALBERT FINITURE COOL PER LE VASCHE IN QUARRYCAST

Cambiano i tempi, i gusti e le tendenze. E cambiano anche i colori. In risposta ai desideri degli utenti e a nuovi stili d’arredo, Victoria + Albert ha lanciato 6 nuove finiture per l’esterno delle proprie vasche da bagno in QUARRYCAST®, materiale costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ naturalmente bianca miscelato con resina che ha elevate caratteristiche di isolamento termico, resiste al calore e agli shock termici.

Oltre alla finitura standard bianco naturalmente lucido QUARRYCAST®, le nuove finiture hanno una vernice speciale nanocatalica e altamente resistente applicata su più strati, con lucidatura a mano tra le applicazioni. I risultati della tecnica donano alle vasche un’eccezionale profondità e lucentezza oltre a garantire una maggiore durata nel tempo rispetto a superfici verniciate a mano.

4 colori brillanti e 2 opachi per rispondere a tutte le esigenze di privati, arredatori e contractors – non più solo un semplice “scatola bianca” – ma un’aggiunta di personalità e tocco individuali. In particolare la finitura opaca è stata realizzata a fronte della grande richiesta da parte degli utenti ed è applicata solo all’esterno della vasca. L’interno, realizzato in QUARRYCAST®, rimane naturalmente brillante, resistente e facile da pulire. La nuova gamma di finiture – disponibili in sei settimane dall’ordine – consente di coordinare vasche e lavabi in un unico ambiente.

  • Gloss Black (BK) nero lucido
  • Anthracite (AN)
grigio antracite
  • Stone Grey (SG)
grigio Ardesia
  • Light Grey (LG)
grigio chiaro
  • Matt Black (MB) nero opaco
  • Matt White (MW) bianco opaco
Vasca Marlborough Finitura Light Grey (LG)
 grigio chiaro
Vasca Marlborough
Finitura Light Grey (LG)
 grigio chiaro
Vasca Napoli Finitura Matt White (MW) bianco opaco
Vasca Napoli
Finitura Matt White (MW) bianco opaco
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews