RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie

Nobili al Salone del Bagno: alcune anticipazioni!

Grandi preparativi in corso in casa Nobili: l’azienda leader del settore rubinetteria da bagno e da cucina sarà presente quest’anno al Salone Internazionale del Bagno dal 12 al 17 aprile con uno stand ricco di novità che ogni giorno si animerà di attività uniche che accompagneranno il visitatore in un viaggio all’insegna del design.

I professionisti, il pubblico presente ed i giornalisti, avranno l’opportunità di assistere a più presentazioni “live” della nuova collezione Dress e di toccare con mano le serie principali di successo del brand attraverso anche numerose interazioni digitali.

Tra le iniziative che animeranno le collezioni allo stand i giorni del Salone del Bagno:

L’illustrazione incontra il design: Nobili presenterà “live” la nuova collezione in partnership con Associazione Illustri. Allo stand di Nobili Rubinetterie sarà infatti presente un’area dedicata a 6 grandi illustratori, uno per ogni giorno della Fiera, che personalizzeranno dal vivo la nuova e rivoluzionaria linea Dress di Nilo Gioacchini. Gli illustratori realizzeranno 3 opere uniche al giorno (18 totali durante la design week) e avranno il compito di rappresentare al meglio la versatilità della nuova linea.

Nobili è lieta di invitare ed offrire a tutti i visitatori uno dei coloratissimi cocktails dedicati alle serie esposte: Acquaviva, Loop, Plus, Sofi, Tower, Move, Likid 300. Un’opportunità originale e divertente per conoscere le collezioni ed avvicinarsi al brand.

nobili-al-salone-del-bagno-alcune-anticipazioni

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews