RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Devon&Devon

Devon & Devon alla Milano Design Week

Il brand fiorentino Devon & Devon torna al Salone Internazionale del Bagno e al Fuorisalone con due nuove proposte dal gusto retrò: la consolle  Single Memphis e la rubinetteria Black Diamonds.

Consolle di piccole dimensioni ma di grande contenuto estetico, realizzata in ottone tornito e ceramica,Single Memphis è la versione “small” dell’omonima consolle Memphis. La struttura, leggera e funzionale, è presentata in una nuova finitura bianca satinata, ottenuta attraverso un processo artigianale di verniciatura a polvere. Caratterizzano la consolle eleganti elementi tubolari, anche pratici porta salviette. Ispirazione anni ’50, per questa consolle che mira a diventare un ‘piccolo grande’ classico.

Black Diamond, eleganza preziosa e design senza tempo, è la nuova rubinetteria firmata Devon&Devon. Realizzata in ottone e presentata in finitura oro chiaro, la collezione unisce materiali pregiati e rari alla ricercatezza di speciali procedimenti artigianali.
Particolare cura è stata dedicata, infatti, al design delle due leve che, grazie alla lavorazione millerighe, mostrano un gioco luminoso di concavi e convessi sulla loro superficie. Le leve sono rese ancor più preziose dalla presenza di “terminali-gioiello” in cristallo nero lavorato a diamante. L’elegante contrasto cromatico nero-oro fa di Black Diamond una pezzo irrinunciabile per sale da bagno di prestigio. La collezione si caratterizza anche per la molteplicità delle finiture disponibili (cromo, oro chiaro, nickel lucido e satinato) e la completezza della gamma: rubinetto tre fori per lavabo e bidet, monoforo per bidet, gruppo vasca a muro, gruppo vasca bordo vasca anche quattro fori, gambe a terra e miscelatore doccia tre fori con placca. Completa la collezione il miscelatore termostatico per doccia Dual Control, con pratico doppio comando per la regolazione.

Devon&Devon al Salone Internazionale del bagno
Pad 22 – Stand H20/H24

Devon&Devon al Fuorisalone
Via San Marco 38 – Brera

Devon & Devon alla Milano Design Week

RICONOSCIMENTO COPRIWATER

About the author

ArredobagnoNews