RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ricambio copriwater

Come scegliere e acquistare un Copriwater colorato!

Sanitari ColoratiNel corso degli anni le aziende produttrici di prodotti per l’arredobagno, specialmente le più importanti, hanno proposta linee di sanitari non esclusivamente in ceramica bianca ma anche con svariate altre colorazioni! Dai colori più ovvi magari, come gli azzurri o i rosa, ai colori più fantasiosi, come ad esempio il color melograno o il giallo sahara! Le differenti colorazioni potrebbero essere anche più di 50! Di conseguenza – per quanto riguarda il WC – anche il coperchio era logicamente abbinato dello stesso colore e quando occorre sostituirlo potrebbebbe essere problematico, soprattutto se non sappiamo o non ci ricordiamo la definizione precisa del nostro colore! Infatti esistono varie sfumature anche per lo stesso colore, ad esempio rosa sussurrato e rosa orientale, abbastanza dissimili fra loro ma il passare del tempo potrebbe aver confuso le acqua! Infatti il primo problema che si presenta è che con il tempo il colore originale potrebbe evere subito delle alterazioni e quindi il nostro copriwater è champagne o visone, infatti quest’ultimo potrebbe essersi scolorito e apparire diversamente molto più chiaro rispetto al visone originale!

Bene! Immaginiamo di non avere la certezza assoluta del colore del nostro bagno e di dover sosituire il copriwater. Andiamo online a cercare il nostro ricambio per un copriwater colorato e a quel punto ci possiamo rendere conto come le nostre idee possano divenire ancora più confuse! Perchè! Il motivo innanzitutto risiede nel fatto che il nostro monitor potrebbe essere troppo luminoso (oppure contrariamente troppo scuro) e quindi il color visone ci appare come champagne e lo champagne stesso come un bianco un po’ più scuro tipo il bianco ideal standard! Il secondo motivo risiede che fatto che il venditore online potrebbe aver fotografo gli oggetti senza adottare le adeguare bilanciature del colore e quindi il colore risulta già scorretto in partenza!

Come fare quindi! Niente paura! SintesiBagno vede e provvede! Il noto rivenditore online di copriwater sta inserendo i video dei singolo copriwater colorati realizzati con una perfetta bilanciatura del bianco, quindi le problematiche che si segnalavano precedentemente sono già risolte per più del 50%.

Ecco qui il link ai video/schede tecniche di tutti i nostri COPRIWATER COLORATI: Apri LINK

Quindi! Buon copriwater colorato ora!

Come scegliere e acquistare un Copriwater colorato!

Offerta Accessori Colombo Design e Inda Lea

About the author

ArredobagnoNews