RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Ceramica Cielo

CERAMICA CIELO – PREVIEW SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO 2016

Enjoy, la nuova collezione di CIELO, firmata Karim Rashid, che verrà presentata al Salone Internazionale del Bagno 2016.

Enjoy è una proposta fresca, giovane e dinamica che ha nell’ampiezza della collezione e nella gamma cromatica i suoi principali atout. Le molteplici declinazioni di lavabi e sanitari, infatti, ne fanno una soluzione estremamente versatile per il bagno, anche in caso di dimensioni ridotte. 3 versioni per i lavabi rettangolari da appoggio, 2 semincassi e 3 sottopiano.

Per quanto concerne i vasi, alla tradizionale versione a terra, Enjoy ne affianca 2 sospese di cui una con il nuovo esclusivo sistema di scarico Keep Clean che assicura praticità di utilizzo e facilità di pulizia.

Il design di Enjoy viene esaltato da “Terre di Cielo”, l’inedita gamma cromatica di 12 colori e tattilità ispirate alla natura: Basalto, Brina, Pomice, Talco, Cacao, Tabacco, Arenaria, Tufo, Muschio, Salvia, Agave, Limo.

Ad arricchire l’offerta, l’uso per i lavabi della collezione di Extrà Ceramic, la ceramica colorata di CIELO più sottile al mondo, con appena 5 mm di spessore. L’inedita tecnica produttiva che l’Azienda ha introdotto, ha permesso di realizzare un materiale unico e distintivo, dotato di spessore ultrasottile, che è in grado di valorizzare la funzionalità e il design dei prodotti.

CERAMICA CIELO - PREVIEW SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO 2016

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews