RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Nobili rubinetterie

Anteprime Salone – Collezione Acquaviva di Nobili Rubinetterie: purezza stilistica ed elogio alla tecnologia

La collezione Acquaviva di Nobili Rubinetterie si caratterizza per le sue linee eleganti ed il design moderno: una gamma di prodotti studiata sia per il bagno che per la cucina.

Acquaviva sarà una delle collezioni presenti presso lo stand Nobili Rubinetterie in occasione del Salone del Bagno 2016.

Collezione Acquaviva custodisce al suo interno un gioiello tecnologico unico al mondo: la straordinaria cartuccia a immersione Nobili Widd® 28 (Water Immersion Dry Disc). Totalmente progettata e realizzata all’interno degli stabilimenti Nobili a Suno, la cartuccia è attualmente l’unica nel mercato in grado di racchiudere così tante peculiarità tecnologiche in un diametro così piccolo.

Particolarmente attenta ai risparmi, la collezione Acquaviva è dotata della tecnologia Nobili WaterSaving in grado di dimezzare il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%). Superata la lieve resistenza, il miscelatore sarà libero di erogare la totalità della portata.

Anteprime Salone - Collezione Acquaviva di Nobili Rubinetterie: purezza stilistica ed elogio alla tecnologia Anteprime Salone - Collezione Acquaviva di Nobili Rubinetterie: purezza stilistica ed elogio alla tecnologia Anteprime Salone - Collezione Acquaviva di Nobili Rubinetterie: purezza stilistica ed elogio alla tecnologia

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews