RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Rubinetterie Stella

Rubinetterie Stella allo Sleep Event di Londra Il Made in Italy all’evento sull’Hotellerie

Rubinetterie Stella parteciperà alla manifestazione Sleep Event presso il London’s Business Design Centre, nelle giornate 24 e 25 Novembre.
L’evento londinese, a cui Stella aderisce per il primo anno, è  da sempre punto di riferimento per il mondo dell’Hotellerie, con incontri e conferenze che approfondiscono tematiche quali progettazione e nuovi trend legati al “design furniture”.
Rubinetterie Stella parteciperà a Sleep London, definita dagli organizzatori come “Europe’s exhibition and conference for the global hotel design, development and architectural community”, con un suggestivo stand nel quale proporrà le sue serie più famose, universalmente riconosciute come vere e proprie icone del design “Made in Italy”.
Il focus dell’esposizione sarà sulle collezioni storiche  Eccelsa, Roma ed Italica: presentate nelle eleganti finiture cromo, ottone naturale, bronzo, nichel spazzolato e oro rosa o nelle varie declinazioni con leve o maniglia tradizionale; scelte da sempre per valorizzare le lussuose stanze da bagno degli alberghi di maggior prestigio di tutto il mondo.

rubinetterie-stella-allo-sleep-event-di-londra-il-made-in-italy-allevento-sullhotellerie-Serie-Italica-tre-fori rubinetterie-stella-allo-sleep-event-di-londra-il-made-in-italy-allevento-sullhotellerie-Serie-Roma,-gruppo-vasca

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews