RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori/Complementi bagno AZIENDE Colombo Design

Gli ACCESSORI BAGNO serie HERMITAGE di COLOMBO Design

Accessori bagno Colombo Design serie Hermitage. Forme preziose e linee morbide arricchiscono gli accessori per bagno della linea Hermitage, creata per infondere fascino ed eleganza alle sale da bagno. La classicità di questa collezione di arredo bagno rievoca stili del passato per infondere un’atmosfera ricca e sontuosa.

Disponibile in tre finiture: cromo, oro, ottone antico

Colombo Design è un’innovativa, design-oriented, azienda familiare fondata nel 1990 a Terno d’Isola, nel Nord Italia. Un punto di riferimento mondiale per l’autentico Made in Italy nel settore maniglie e accessori da bagno.

Ecco il link per lo shop online dei prodotti per l’arredobagno Colombo design: apri LINK

accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient15 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient14 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient13 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient12 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient11 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient10 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient09 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient08 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient07 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient06 accessori-bagno-colombo-serie-hermitage-sintesibagno_ambient03

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews