RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Accessori/Complementi bagno AZIENDE Colombo Design

Gli ACCESSORI BAGNO serie NORDIC di COLOMBO Design

Accessori bagno Colombo Design serie Nordic. Due giovani Industrial Designer hanno scelto di creare una collezione dove ogni elemento torna a rispondere all’esigenza funzionale per il quale viene scelto. Oggetti per il vivere contemporaneo dove l’estetica è sempre stile non urlato, e l’esperienza dell’Azienda si fonde con la forma per vivere il prodotto negli anni futuri.

Colombo Design è un’innovativa, design-oriented, azienda familiare fondata nel 1990 a Terno d’Isola, nel Nord Italia. Un punto di riferimento mondiale per l’autentico Made in Italy nel settore maniglie e accessori da bagno.

Ecco il link per lo shop online dei prodotti per l’arredobagno Colombo design: apri LINK

accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb04 accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb06 accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb08 accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb09 accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb10 accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb11 accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-cover accessori-bagno-colombo-serie-nordic-sintesibagno-amb01

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews