RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Fratelli Frattini

Fima Carlo Frattini sbarca a Dubai: l’Azienda sigla un accordo con CASAMIA e firma due referenze di prestigio

FIMA Carlo Frattini, forte della sua produzione 100% Made in Italy, continua nel suo percorso di sviluppo del mercato estero – che rappresenta oggi il 65% del fatturato, con un outlook in crescita per il 2015 – avviando un importante sviluppo della distribuzione nel Middle Est a partire da Dubai, uno dei mercati più importanti a livello mondiale, soprattutto riguardo il settore del Real Estate.

L’Azienda ha, infatti, siglato un accordo con CASAMIA, uno degli showroom più prestigiosi degli Emirati con soli marchi italiani di elevata qualità, che si affaccia sulla via principale Sheikh Zayed Road, affidandogli la distribuzione ufficiale dei prodotti a Dubai. Una vetrina extralusso punto di riferimento dei progettisti, per la sua professionalità e conoscenza del mondo delle costruzioni, sia residenziali, sia contract.

Ed è proprio nel settore dei grandi progetti che i prodotti Made in Italy di FIMA, caratterizzati da elevata tecnologia, estetica e prestazioni, trovano la loro collocazione. Due esempi di ultime realizzazioni nel settore hotellerie di pregio a Dubai sono rappresentati dall’Hotel Viceroy e The Pad Omniya. I bagni di entambe le strutture sono stati infatti interamente realizzati con i prodotti FIMA, che ha fornito diverse soluzioni come miscelatori lavabo e doccia e soffioni, tra i quali spicca la collezione Quad e il Soffione Sfera di FIMA Carlo Frattini, disegnate entrambe da Meneghello Paolelli Associati. Due collezioni caratterizzate da forme leggere ed eleganti, dallo stile contemporaneo e dal carattere incisivo, perfetta combinazione tra linearità, design e comfort, che si sposano perfettamente con lo stile architettonico degli Hotel.

fima-carlo-frattini-sbarca-a-dubai-lazienda-sigla-un-accordo-con-casamia-e-firma-due-referenze-di-prestigio-Sfera_7

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews