RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Grandform

E’ partito il 15 ottobre 2015 il concorso “GRANDFORM Passion”

dal 15 ottobre fino al 15 dicembre grande entusiasmo per il Concorso a Premi “Grandform Passion”. La community web e i venditori di showroom Grandform saranno i protagonisti e potranno scegliere il nome della nuova generazione di cabine multifunzione di Grandform.

Grandform continua con la strategia di marketing digitale a supporto dei suoi rivenditori lanciando sul web, per la prima volta nel settore idrotermosanitario, un contest che ha come obiettivo primario quello di dare un’immagine nuova e originale al brand tramite il coinvolgimento del mondo social e dei venditori di showroom Grandform.

Il premio finale sarà la nuova Cabina Doccia Grandform ed andrà alla persona che avrà proposto il nome più votato. Nella scelta del nome entreranno in gioco anche i venditori di showroom che esprimeranno con il loro voto un “giudizio di qualità” sui 50 nomi più votati dal pubblico. Anche per i venditori di showroom che partecipano sono previsti fantastici premi a estrazione.

Il contest si inserisce a tutti gli effetti all’interno di un panorama di attività da sempre in programma e proposte da Grandform a supporto del brand.

Maggiori informazioni saranno disponibili nella pagina del contest cliccando QUI!

concorso_grandformpassion

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews