RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bagno completo Teuco

TEUCO: NUOVA COLLEZIONE MIA – design Matteo Nunziati

Nasce la collezione Mia di Teuco ed il design diventa easychic

Linee geometriche ed essenziali che regalano il gusto armonico della semplicità: è questa la cifra stilistica di Mia, la nuova collezione bagno di Teuco firmata da Matteo Nunziati.

Mia è una collezione completa per il “total look” del bagno, che include vasca in acrilico, lavabo e sanitari, pensata per coloro che vogliono arredare la sala da bagno con elementi di design a prezzi accessibili. Essenzialità e bellezza, funzionalità ed estetica, per una collezione “senza fronzoli” dove il superfluo lascia spazio ad una ricca sobrietà.

Protagonista di Mia è la vasca rettangolare (cm 170×70, 170×75, 180×80) caratterizzata da tratti geometrici e formali, bella e rigorosa nella sua semplicità, ideale per aggiungere un’allure di design all’ambiente. Un prodotto in grado di mixare sapientemente funzionalità ed estetica, perfetto per trasformare il bagno in una piccola oasi di relax: la vasca può infatti essere dotata di Hydroline Basic, il primo idromassaggio invisibile brevettato Teuco. In questa soluzione, i classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo: sei eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori e possono anche essere ruotate per dirigere il getto su punti specifici del corpo, massimizzando l’efficacia del massaggio. L’idromassaggio della vasca Mia può inoltre essere dotato dalla funzione Cromoexperience (optional) che sfrutta le qualità stimolanti e lenitive della gamma colori dello spettro cromatico per un relax completo e benefico.

L’equilibrio formale della collezione trova massima espressione nelle geometrie e nella forma decisa del lavabo che, con le sue linee, riesce ad esaltare il carattere sofisticato di Mia. Realizzato in ceramica bianca (cm 80×50), è arricchito da un Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore.

Completano la collezione i sanitari in ceramica bianca, dalla linee morbide, disponibili nella versione sospesa, a terra o monoblocco.

Con Mia, l’Azienda propone al mercato una collezione di design, accessibile a tutti, firmata da Matteo Nunziati, l’architetto che ha realizzato con la collezione Suit di Teuco le sale da bagno delle Trump Towers, due lussuose e ultramoderne torri da 25 piani che ridefiniscono lo skyline di Pune, in India. “Una collezione – sottolinea Nunziati – che nasce dall’esperienza in grandi progetti internazionali votati all’hotellerie, all’accoglienza. Pensata per tutti coloro che amano comprare oggetti di uso quotidiano che esprimano equilibrio, semplicità e rigore”.

Nella foto, ambiente bagno arredato con la collezione Mia di Teuco, firmata da Matteo Nunziati. Protagonista dell’immagine la vasca rettangolare in acrilico (cm 180x80) con pannelli bianchi, dotata di Hydroline Basic, il primo idromassaggio invisibile brevettato Teuco. I classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo, sei eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori e possono anche essere ruotate per dirigere il getto e il massaggio su punti specifici del corpo massimizzandone l’efficacia. A sinistra, lavabo in ceramica bianca (cm 80x50), composto da un ampio bacino rettangolare arricchito dal Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore. Completano l’ambiente i sanitari in ceramica bianca, qui proposti nella versione sospesa.
Nella foto, ambiente bagno arredato con la collezione Mia di Teuco, firmata da Matteo Nunziati. Protagonista dell’immagine la vasca rettangolare in acrilico (cm 180×80) con pannelli bianchi, dotata di Hydroline Basic, il primo idromassaggio invisibile brevettato Teuco. I classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo, sei eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori e possono anche essere ruotate per dirigere il getto e il massaggio su punti specifici del corpo massimizzandone l’efficacia. A sinistra, lavabo in ceramica bianca (cm 80×50), composto da un ampio bacino rettangolare arricchito dal Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore. Completano l’ambiente i sanitari in ceramica bianca, qui proposti nella versione sospesa.
Nella foto, lavabo in ceramica bianca (cm 80x50) della collezione Mia di Teuco firmata da Matteo Nunziati. Caratterizzato da linee geometrie e decise, il lavabo è arricchito da un Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore.
Nella foto, lavabo in ceramica bianca (cm 80×50) della collezione Mia di Teuco firmata da Matteo Nunziati.
Caratterizzato da linee geometrie e decise, il lavabo è arricchito da un Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore.
Nella foto, ambiente bagno arredato con la collezione Mia di Teuco, firmata da Matteo Nunziati. Protagonista dell’immagine la vasca rettangolare in acrilico (cm 180x80) con pannelli bianchi, dotata di Hydroline Basic, il primo idromassaggio invisibile brevettato Teuco. I classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo, sei eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori e possono anche essere ruotate per dirigere il getto e il massaggio su punti specifici del corpo massimizzandone l’efficacia. L’idromassaggio della vasca Mia può inoltre essere dotato dalla funzione Cromoexperience (optional) che sfrutta le qualità stimolanti e lenitive della gamma colori dello spettro cromatico per un relax completo e benefico.  A sinistra, lavabo in ceramica bianca (cm 80x50), composto da un ampio bacino rettangolare arricchito dal Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore. Completano l’ambiente i sanitari in ceramica bianca, qui proposti nella versione sospesa.
Nella foto, ambiente bagno arredato con la collezione Mia di Teuco, firmata da Matteo Nunziati. Protagonista dell’immagine la vasca rettangolare in acrilico (cm 180×80) con pannelli bianchi, dotata di Hydroline Basic, il primo idromassaggio invisibile brevettato Teuco. I classici jet lasciano spazio alle bocchette a filo, sei eleganti incisioni minimaliste che garantiscono prestazioni superiori e possono anche essere ruotate per dirigere il getto e il massaggio su punti specifici del corpo massimizzandone l’efficacia. L’idromassaggio della vasca Mia può inoltre essere dotato dalla funzione Cromoexperience (optional) che sfrutta le qualità stimolanti e lenitive della gamma colori dello spettro cromatico per un relax completo e benefico. A sinistra, lavabo in ceramica bianca (cm 80×50), composto da un ampio bacino rettangolare arricchito dal Vanity Top asportabile, utilizzabile come pratico piano di appoggio e contenitore. Completano l’ambiente i sanitari in ceramica bianca, qui proposti nella versione sospesa.
RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews