RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Margaroli Scaldasalviette Termoarredo

Scaldasalviette ad acqua ed elettrici MARGAROLI serie VENTO

La serie di scaldasalviette VENTO di MARGAROLI si contraddistingue per un tubo tondo di diametro 25 mm ed è disponibile in diversi modelli sia nella versione idraulica ad acqua calda che nella versione elettrica. Si pone in una fascia di prezzo economica.

Di seguito il link per poterli acquistare online: apri LINK

Quando il tepore nella tua casa diventa… arredo!
Lo scaldasalviette e il radiatore di design giocano un ruolo importante quando ci troviamo ad arredare una casa: svolgono una funzione indispensabile negli ambienti e li rendono confortevoli e fruibili dalle persone che vi abitano. Gli scaldasalviette e i radiatori entrano infatti di diritto all’interno dell’arredamento della casa, andando ad integrare e ad arricchire quello già esistente, in una combinazione che armonizza tra loro i diversi ambienti. A volte però gli scaldasalviette e i radiatori non rappresentano solo un complemento d’arredo, ma diventano essi stessi il fulcro dell’arredamento, diventando il punto centrale a cui tutto il resto ruota attorno. Esistono infatti delle vere e proprie creazioni di design nell’ambito del riscaldamento, che vogliono essere scelte estetiche prima ancora che scelte pratiche e funzionali. Con questi scaldasalviette e radiatori ad alto impatto scenografico e decorativo si punta alla creazione di armonie visive che sappiano valorizzare al
meglio gli ambienti domestici. Gli scaldasalviette Margaroli e i radiatori Margaroli  sono generalmente dedicati a chi non si accontenta, ma vuole un arredamento di stile ed esclusivo, che susciti emozioni forti e che accresca il valore della propria casa. Lo scaldasalviette è un accessorio oggi indispensabile che offre una doppia funzione, donare tepore all’ambiente e allo stesso tempo donare quel benessere che oggi deve essere assicurato in bagno, oltre alla comodità di pratico portasalviette. Il radiatore dal canto suo è un elemento che non può mancare nell’ambiente casalingo che oltre a donare calore arreda in maniera elegante l’ambiente circostante. Tutta la gamma di prodotti Margaroli sono prodotti al 100% in Italia con materie prime di eccellente qualità.

margaroli-serie-vento

 

RICAMBI GEBERIT RICAMBI IDRAULICI RICAMBI GEBERIT

About the author

ArredobagnoNews