RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Geberit Sanitari

GEBERIT AQUACLEAN: IL WC-BIDET IN VETRINA

Il trend in bagno per Bologna Design Week

Un WC il protagonista della prima edizione di Bologna Design Week (30.09-3.10): succederà nel cuore dello shopping bolognese più cool (è il caso di dirlo!). Il nuovo AquaClean Mera prodotto dall’azienda svizzera Geberit, verrà presentato in Galleria Cavour, nel temporary shop tra Via Luigi Carlo Farini, Via Massei e Via Dè Foscherari.
In un “total white” da galleria d’arte, fra le suggestioni dei suoni naturali dell’acqua, campeggerà il più avanzato dispositivo sanitario messo a punto dai ricercatori svizzeri.

Avvicinandosi al vaso/bidet si sperimenta il futuro prossimo di una delle più importanti aree funzionali della vita domestica: l’elegante elemento ceramico si illumina e si apre, ‘sente’ la prossimità e si riscalda, portando al tempo stesso a temperatura corporea anche il getto della doccetta intima che può essere azionato attraverso un piccolo telecomando intuitivo. L’erogatore dell’acqua e quello dell’aria calda, per la funzione di asciugatura, sono separati e fuoriescono direttamente dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. La doccetta intima dispone di due ugelli e di uno speciale sistema WhirlSpray che ammorbidisce il getto per l’igiene al femminile.  
Anche il disegno asimmetrico della tazza è coperto da brevetto: Geberit TurboFlush risolve contemporaneamente il problema della rumorosità e dell’efficacia del risciacquo e la pulizia della ceramica.

geberit-aquaclean-nera-versione-cromata-3-9688 geberit-aquaclean-nera-versione-cromata-1 geberit-aquaclean-mera-tecnologia-whirlspray

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews