RICONOSCIMENTO COPRIWATER
AZIENDE Bagno completo Bagno design Duravit

DURAVIT: Idee cool per il vostro primo bagno


Cerchi un COPRIWATER per vasi DURAVIT!

Utilizza il servizio gratuito di RICONOSCIMENTO modello/serie!

CLIC qui per ACCEDERE al SERVIZIO!


Innumerevoli spazzolini, tubetti di dentifricio aperti e asciugamani colorati. E in più la collezione di smalti colorati e una borsa dell’acqua calda rosa per i piedi freddi. Il vostro primo bagno non è solo un luogo per l’igiene personale ma anche lo sfondo per tutti i nostri accessori, e soprattutto un punto di incontro tra coinquilini quando si condivide un appartamento. In questi casi infatti si richiede un arredo bagno cool e funzionale. Con le serie DuraStyle e Darling New, Duravit non conquista solo per il suo design giovane ma anche per il prezzo sorprendentemente interessante per chi deve arredare il proprio primo bagno.

Particolarmente adatti sono i mobili per il bagno che si installano in modo rapido e semplice. Un must sono sufficiente capienza e ampie superfici d’appoggio, anche sul bordo del lavabo, perché in un appartamento condiviso raramente si rimane da soli davanti allo specchio. Con la serie completa per il bagno DuraStyle, Duravit offre un’intelligente combinazione di lavabo consolle in ceramica e struttura portasciugamani in legno massello di Rovere europeo o Noce americano. Il ripiano permette di riporre oggetti di ogni tipo per il bagno. In abbinamento i sanitari sospesi DuraStyle con il sedile del vaso di forma molto piatta e disponibile anche con meccanismo a chiusura rallentata, utilizzabile anche per sedersi e bere una tazza di tè in compagnia al mattino. Il vaso in versione Rimless è ancora più facile da pulire grazie all’assenza della brida. Così non serve più discutere su chi deve fare le pulizie.

Anche la serie Darling New offre soluzioni creative per arredare il vostro bagno. Con colonna in ceramica o incassato, il lavabo offre spazio sufficiente per appoggiare il portaspazzolini e altri oggetti. Caratteristica del design della serie è l’armoniosa forma semicircolare.

Non sono solo le maschere al cetriolo della vostra migliore amica a dare colore al bagno, ma anche asciugamani, saponi e tende. Tutti i mobili delle serie DuraStyle e Darling New sono ora disponibili in 30 diverse finiture, dal Verde giada all’Albicocca perlato. Ognuno troverà il suo colore preferito.

I criteri per scegliere come arredare il proprio primo bagno sono: deve essere multifunzionale e facile da pulire, offrire grande capienza e lasciare spazio alle idee. Rimane da chiarire solo la questione del prezzo. Un bagno così costa molto meno di quel che si pensi ed è alla portata di tutti. Il divertimento inizia ancor prima di traslocare.

01_My_first_own_bathroom 03_My_first_own_bathroom 04_My_first_own_bathroom_with_DuraStyle 05_My_first_own_bathroom_with_DuraStyle 06_My_first_own_bathroom_with_DuraStyle 08_My_first_own_bathroom_with_Darling_New 09_My_first_own_bathroom_with_Darling_New

SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

ArredobagnoNews